annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi ha fatto tuning interno??
    Intendo se avete colorato qualche parte o fatto accorgimenti strani...

Insomma in poche parole volevo sapere se qualcuno era riuscito a colorare la parte centrale dove si mette la radio....
    Qualcuno sa come si smonta??
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
      qualcuno di voi ha fatto tuning interno??
      Intendo se avete colorato qualche parte o fatto accorgimenti strani...

Insomma in poche parole volevo sapere se qualcuno era riuscito a colorare la parte centrale dove si mette la radio....
      Qualcuno sa come si smonta??
      è facile,ci ho pensato io!ci sono 2 viti al centro dela plancia facilmente vedfibili,poi devi scollare tutta la mascerina dal resto della plancia,2-3 ora di lavoro e hai finito,io ci ho rinunciato a priori...

Commenta

le due viti sono ai lati della radio + o -??
        E poi immagino che devo tirare come un dannato per farla uscire....giusto???

Ora esco, ci sentiamo. grazie per ora
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
          le due viti sono ai lati della radio + o -??
          E poi immagino che devo tirare come un dannato per farla uscire....giusto???

Ora esco, ci sentiamo. grazie per ora
          Se nn sbaglio si era detto che ci sono anche 2 viti sotto la strisciolina di plastica con scritta la versione della tua Ysilon!
          Hai capito dove?
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
          Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

Messaggio originariamente postato da MimmoEv
            Se nn sbaglio si era detto che ci sono anche 2 viti sotto la strisciolina di plastica con scritta la versione della tua Ysilon!
            Hai capito dove?
            non,non dovrebbero esserci le viti li perchè ci sono ià quelle ai lati della radio,ce ne sono altre due dentro al posacenere,lo devi smontare e trovi le due viti,è un operazione molto complicata staccare la plastica centrale,io non ci volevo credere finchè non ci ho provato di persona!

Commenta

Casa dolce casa ...

Ma traslocate così senza avvisare la donna di casa???

Commenta

Mi-TTI-CAAAA,garnde lauretta!hai trovato la nuova discussione!Grande,MI-TTI-CAAAA.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  Mi-TTI-CAAAA,garnde lauretta!hai trovato la nuova discussione!Grande,MI-TTI-CAAAA.....
                  ... e certo ... pensavi di perdermi così facilmente?

Andre ma non mi hai risposto all'e-mail! Ma dove le prendi quelle strane faccine? Ti piace la mia di prima???

Commenta

bella pe tutti!!!

anche io ho aggiornato il link sulla sign!!! che si dice? son tornato ora dal carrozziere.... :rolleyes:

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ciao kiodoni!!!!!!!!!!!!!!

appena ho tempo pure io devo smontare la plancia e kolorare sta kakkio di finta radika e farla blu

Commenta

Sto operando...
                      X