annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i cerchi non me ricordo... cmq era o nera o blu scuro, terminale doppio rettangolari, paraurti bellissimo davanti...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      i cerchi non me ricordo... cmq era o nera o blu scuro, terminale doppio rettangolari, paraurti bellissimo davanti...
      era turbo......

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
        Sta cosa mi sembra moooolto strana!!!
        dopo 3000km i dischi devono essere ancora nuovi...a meno che non li hai ammazzati da subito con serie di frenate da GP!

Per caso hai cambiato i cerchi o comunque fatto fare qualche lavoro sulle gomme da un gommista?

Te lo chiedo perchè ho scoperto che sulle nostre Y/Punto se il gommista tira troppo le viti piega i dischi che poi sono da buttare.
        Questo perchè i dischi sono un pò leggerini...
        no no nessun lavoro, mi hanno riscontrato una bruciatura della superficie del disco imputata alle pastiglie originali troppo morbide, quindi ammettono che è un difetto della macchina, ma non me li cambiano perchè sono materiale di consumo.
        e come si vuol dire oltre il danno la beffa, mi hanno consigliato di mettere i dischi tarox perchè quelli lancia fanno pena!!!
        ---CRAZY TUNING---

La DUCKFIRE la puoi trovare su:
        http://digilander.libero.it/crazytuning
        http://digilander.libero.it/ypsilonc...e/fabiotun.htm
        http://www.etnatuningclub.it/corecaliente.htm

EtnaTuningClub(l'unicoClubCon2CoglioniCosì!)

Socio n° 19 dell'Etna Tuning Club

Socio Dell' Ypsilon Tuning Club

[hehe] [hehe] NeL DuBBio aCCeLLeRo!!! [hehe] [hehe]
        miticoooooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da corecaliente
          no no nessun lavoro, mi hanno riscontrato una bruciatura della superficie del disco imputata alle pastiglie originali troppo morbide, quindi ammettono che è un difetto della macchina, ma non me li cambiano perchè sono materiale di consumo.
          e come si vuol dire oltre il danno la beffa, mi hanno consigliato di mettere i dischi tarox perchè quelli lancia fanno pena!!!
          allora mi sa che puoi fare poco... cmq segui il consiglio e metti dei bei dischi,così migliori la frenata!
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
          Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da corecaliente
            esatto io ho avuto lo stesso problema... pasticche di merda che mangiano i dischi, a 9000 km gli ho cambiato le pasticche e le ho dovute pagare... ora alla prox cambio dischi e pasticche e metto TAR-OX mod G88 che sono come quelli di serie, senza tante modifiche, se ci scappano anche le pinze freno....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• TURBO? perche web la conosci???

era scura, il para davanti non era ORIGINALE+SOTTOPARA ma era un modello diverso... tipo fatto ad "onda" e aveva le luci di posizione blu... lho ncrociata verso bracciano... CONOSCI???
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• ci sono questi specifici per LANCIAY oppure questi altri...

sempre specifici ma diversi e con l'inserto in inox...

quale starebbero meglio? io ho tutto blu dentro e forse i primi...

il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport

ci sono questi specifici per LANCIAY oppure questi altri...

sempre specifici ma diversi e con l'inserto in inox...

quale starebbero meglio? io ho tutto blu dentro e forse i primi...

a me piaccion molto più i secondi

Commenta

• Buongiorno a tutti!
                    www.bull-sc.com

Commenta

• buongiorno!
                      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Sto operando...
                      X