i cerchi non me ricordo... cmq era o nera o blu scuro, terminale doppio rettangolari, paraurti bellissimo davanti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Second Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
i cerchi non me ricordo... cmq era o nera o blu scuro, terminale doppio rettangolari, paraurti bellissimo davanti...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MimmoEv
Sta cosa mi sembra moooolto strana!!!
dopo 3000km i dischi devono essere ancora nuovi...a meno che non li hai ammazzati da subito con serie di frenate da GP!
Per caso hai cambiato i cerchi o comunque fatto fare qualche lavoro sulle gomme da un gommista?
Te lo chiedo perchè ho scoperto che sulle nostre Y/Punto se il gommista tira troppo le viti piega i dischi che poi sono da buttare.
Questo perchè i dischi sono un pò leggerini...
e come si vuol dire oltre il danno la beffa, mi hanno consigliato di mettere i dischi tarox perchè quelli lancia fanno pena!!!---CRAZY TUNING---
La DUCKFIRE la puoi trovare su:
http://digilander.libero.it/crazytuning
http://digilander.libero.it/ypsilonc...e/fabiotun.htm
http://www.etnatuningclub.it/corecaliente.htm
EtnaTuningClub(l'unicoClubCon2CoglioniCosì!)
Socio n° 19 dell'Etna Tuning Club
Socio Dell' Ypsilon Tuning Club
[hehe] [hehe] NeL DuBBio aCCeLLeRo!!! [hehe] [hehe]
miticoooooo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da corecaliente
no no nessun lavoro, mi hanno riscontrato una bruciatura della superficie del disco imputata alle pastiglie originali troppo morbide, quindi ammettono che è un difetto della macchina, ma non me li cambiano perchè sono materiale di consumo.
e come si vuol dire oltre il danno la beffa, mi hanno consigliato di mettere i dischi tarox perchè quelli lancia fanno pena!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da corecaliente
no no nessun lavoro, mi hanno riscontrato una bruciatura della superficie del disco imputata alle pastiglie originali troppo morbide, quindi ammettono che è un difetto della macchina, ma non me li cambiano perchè sono materiale di consumo.
e come si vuol dire oltre il danno la beffa, mi hanno consigliato di mettere i dischi tarox perchè quelli lancia fanno pena!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
TURBO? perche web la conosci???
era scura, il para davanti non era ORIGINALE+SOTTOPARA ma era un modello diverso... tipo fatto ad "onda" e aveva le luci di posizione blu... lho ncrociata verso bracciano... CONOSCI???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
ci sono questi specifici per LANCIAY oppure questi altri...
sempre specifici ma diversi e con l'inserto in inox...
quale starebbero meglio? io ho tutto blu dentro e forse i primi...
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
ci sono questi specifici per LANCIAY oppure questi altri...
sempre specifici ma diversi e con l'inserto in inox...
quale starebbero meglio? io ho tutto blu dentro e forse i primi...
Commenta
-
-
buongiorno!Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
Commenta