annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
    www.simulcar.com

mimmo se mi cacciano di casa vengo a vivere da te però
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• non sei stronzo, sei intelligente... fai benissimo

io invece la mia x ora la condivido con mia madre... e siccome non l'ho pagata io devo anche star zitto...
      Ypsilon Tuning Club
      Forum: ElaborarE - ForumFree

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
        raga, saròun po stronzo,ma io la mia bimba non l'ho mai prestata,meno male che i miei non la pretendono!!!!
        beato te... io la devo cedere a mio padre ogni tanto... ed ogni volta torna a casa con la frizione in mano praticamente.... tira di quelle sfrizionate, soprattutto in parcheggio, ke mi vien da piangere tutte le volte ke lo sento
        del resto sulla carta la macchina è sua e nn posso dire più tanto

Commenta

• vabbè ragà ci vediamo, vado a ripassare che il 3 ho l'orale

ciauu
          Ypsilon Tuning Club

Commenta

beato te... io la devo cedere a mio padre ogni tanto... ed ogni volta torna a casa con la frizione in mano praticamente.... tira di quelle sfrizionate, soprattutto in parcheggio, ke mi vien da piangere tutte le volte ke lo sento
            del resto sulla carta la macchina è sua e nn posso dire più tanto
            come ti capisco...
            Ypsilon Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
              raga, saròun po stronzo,ma io la mia bimba non l'ho mai prestata,meno male che i miei non la pretendono!!!!
              No, non sei stronzo, faccio anche io come te, non la presto mai, non è per cattiveria, nè che non mi fido degli altri, è una questione di metro, per me toccare contro un muretto aprendo la porta è un sacrilegio, per altri no,se la prestassi non posso pretendere che la gente sia maniaca come me, quindi, per evitare, non la presto.....
              www.bull-sc.com

Commenta

• Eccomi di ritorno!

Elefantino qui da me la mappa tramite seriale oppure sostiutzione chip costa uguale...non cambia nulla, dipende da auto ad auto ma il costo è lo stesso!
                Se il tuo preparatore non lo fa vai da uno che è capace e/o ha l'attrezzatura giusta!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  No, non sei stronzo, faccio anche io come te, non la presto mai, non è per cattiveria, nè che non mi fido degli altri, è una questione di metro, per me toccare contro un muretto aprendo la porta è un sacrilegio, per altri no,se la prestassi non posso pretendere che la gente sia maniaca come me, quindi, per evitare, non la presto.....
                  esatto... lo stesso mio motivo...a volte passo x stronzo xkè tutti fan provare le macchine ed io no... però ho il problema di nn fidarmi molto di quello ke potrebbero fare i miei amici...
                  io la strapazzo, la tiro e tutto, ok..ma ci sto molto attento sulla pulizia e tutto.... e nn mi va ke un mio amico la prenda la tiri e faccia altro solo x "provarla"

Commenta

• Io ci tengo molto...però un paio di volte l'ho fatta provare agli amici (con me di fianco) e 2 volte l'ho lasciata del tutto (una a mio suocero e una ad un mio carissimo amico, per il mio matrimonio non la potevo guidare ma poi dopo mi serviva)!

Comunque non piace anche a me!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

esatto... lo stesso mio motivo...a volte passo x stronzo xkè tutti fan provare le macchine ed io no... però ho il problema di nn fidarmi molto di quello ke potrebbero fare i miei amici...
                      io la strapazzo, la tiro e tutto, ok..ma ci sto molto attento sulla pulizia e tutto.... e nn mi va ke un mio amico la prenda la tiri e faccia altro solo x "provarla"
                      IO la macchina non la presto, però l'han provata mio fratello e la mia ragazza appena l'ho comprata, se qualche mio amico mi chiede di provarla con me affanco non ci sono problemi, ma cmq non ad uno qualunque, non è una giostra.........non sarà una macchina di gran valore, ma è l'unica che ho, a volte sembro esagerato, ma è la mia bimba......
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X