annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Second Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WEB in un post avevi detto "mi mancano i coll e poi ho tutto voto..." allora ho pensato :rolleyes:

vabe... come va la bimba? oggi so passato dove hai fatto il botto e ce sta ancora er nero della carrozzeria ma io ti giuro di brecciolo non cene!!! secondo me sei arrivato impallato a 120/130 e non hai girato...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• raga ho fatto 15000km che cosa devo cambiare? apparte il filtro aria che lho appena messo...
      il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        WEB in un post avevi detto "mi mancano i coll e poi ho tutto voto..." allora ho pensato :rolleyes:

vabe... come va la bimba? oggi so passato dove hai fatto il botto e ce sta ancora er nero della carrozzeria ma io ti giuro di brecciolo non cene!!! secondo me sei arrivato impallato a 120/130 e non hai girato...
        c'era te dico che c'era! mo me invento le cose... secondo te me se riparava la macchina se dicevo che c'era o no?!!?

forse se ti fermavi lo vedevi... sai è di color grigio come l'asfalto....

fortuna che avevo 4 testimoni....

cmq tutto ok la macchina va bene... con le molle è un kart.....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

raga ho fatto 15000km che cosa devo cambiare? apparte il filtro aria che lho appena messo...
          controlla l'olio, in caso rabbocca... filtro aria motore che già hai cambiato... mmmmm pasticche dei freni.... buttagli un occhio.... e poi...... mmmmmmmmmmm mi pare basta... controlla la pressione delle gomme

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• anche se ce cmq se ti facevi quella curva a 50 non tene andavi... dai dillo che correvi sto coattone!!! "rega anguardate a quanto la fasso sta curva" scherzo!!!

davvero solo con le molle è un cart??? fico! poi me devi fa vede sto -5cm che vojo capi se il mio è giusto oppure no

adesso vado NOTTE
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

anche se ce cmq se ti facevi quella curva a 50 non tene andavi... dai dillo che correvi sto coattone!!! "rega anguardate a quanto la fasso sta curva" scherzo!!!

davvero solo con le molle è un cart??? fico! poi me devi fa vede sto -5cm che vojo capi se il mio è giusto oppure no

adesso vado NOTTE
              notte

Commenta

• BUONGIORNO

che palle LUNEDI non me vaaaaaaaaaaaaaaaa
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Buongiorno a tutti!
                  Che @@ il lunedì...e poi ho pure da fare al lavoro......per domani dovrei finire e poi penso che riuscirò a postare un pò di più!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• bella ALB senti ma sai mica se mettere COLLETTORI e KAT METALLICO della CSC è cosa omologata oppure è come il centrale dritto che se vai in revisione con quello su te bocciano???
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• questi in portiera dite che ci vanno? sono da 16cm solo che io non ho ampli e non so se cela faccio a farli muovere...

il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X