annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT FAN CLUB [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disperazione

...come si fa a pubblicare un sito??? sto usando dreamweaver ma nn capisco...mi sta partendo quel poco di cervello che ho!
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: disperazione

Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      ...come si fa a pubblicare un sito??? sto usando dreamweaver ma nn capisco...mi sta partendo quel poco di cervello che ho!
      ciao reichard ! per il sito lascia perdere...con i tuoi neuroni obesi è tutta perdita di tempo !

Commenta

• fiè pensa per te
        x reich: ma ti 6 aperto prima uno spazio web? su dove?
        Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
        VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
        ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• ciao DEMO ! io non ho i neuroni obesi....i miei sono solamente idioti e fanno come le mosche impazzite...sbattono ronzando a destra e sinistra sulle pareti del cervello....ogni tanto sbattono tra di loro e allora mi vien qualche pensiero e un momento di lucidità !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
            fiè pensa per te
            x reich: ma ti 6 aperto prima uno spazio web? su dove?
            lo spazio l'ho aperto su interfree così è illimitato.....

x fiesta.....il tuo macinino nn apparirà mai sul mio sito!
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• ma le avete fatte o no ste foto alle vostre macchine, piu l'elenco delle modifiche effettuate??

©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                x fiesta.....il tuo macinino nn apparirà mai sul mio sito!

e perchè mai ????

Commenta

• Allora, ha detto che prova a passare con la pasta abrasiva, senza esagerare, se riesce a toglierli poi ripassa di lucido e mi sistema tutto... se invece son troppo profondi (cosa strana) ha detto che nn insiste...

E' il tipico carrozziere 50enne che sa il fatto suo diciamo...

Per ora mi son sempre trovato benissimo, spero di continuare cosi O_O

Cmq l'ho graffiato per una stupidata che ho fatto, ero in autostrada stavo andando all'acquatica e avevo 10000000000 mosche/moscerini etc attaccati a vetro, cofano e paraurti anteriore...

Ho preso la spugnetta per il vetro e dopo averla passata sul vetro ho pensato: ma si va, diamo anche una passatina al cofano e al parafango.......

nn l'avessi mai fatto.....

Penso nn faro mai + una cazzata simile, beh sbagliando si impara no?
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

• Simo simo simo simo simo beccatela!!!! :sbavv: :sborr:

http://www.maxituning.es/foro/forum_...?TID=2752&PN=1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                      Allora, ha detto che prova a passare con la pasta abrasiva, senza esagerare, se riesce a toglierli poi ripassa di lucido e mi sistema tutto... se invece son troppo profondi (cosa strana) ha detto che nn insiste...

E' il tipico carrozziere 50enne che sa il fatto suo diciamo...

Per ora mi son sempre trovato benissimo, spero di continuare cosi O_O

Cmq l'ho graffiato per una stupidata che ho fatto, ero in autostrada stavo andando all'acquatica e avevo 10000000000 mosche/moscerini etc attaccati a vetro, cofano e paraurti anteriore...

Ho preso la spugnetta per il vetro e dopo averla passata sul vetro ho pensato: ma si va, diamo anche una passatina al cofano e al parafango.......

nn l'avessi mai fatto.....

Penso nn faro mai + una cazzata simile, beh sbagliando si impara no?
                      eggià.... il mio cofano nn è ancora un anno che l'ho riverniciato e x colpa dei moscerini fa sempre schifo.... ogni volta che tento di tirarli via devo andare di martello scalpello e flessibile, lo rovino tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X