annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT FAN CLUB [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccomi qua, serata pallosa come sempre...

Ho 1 neon che nn va + per colpa di un pirla di carrozziere..

4 tubi neon da montare da 25 cm

1 antennina di neon da montare

1 neon da 10cm da montare

E TUTTI GLI ELETTRAUTO SONO IN VACANZA!!!

MA PORCA BOIA.

nota positiva: sono arrivate le palpebre, lunedi le monto.
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diablo81
      sera ragazzi, ma perchè chiudete sta porta!!

fiesta, si serio. ma un capufficio di 40 anni viene a lavoro senza mutande ed in minigonna e per giunta si piega!! non ci credo! questo è abuso di ufficio!
      è ABBBBBUSO si...stronza !! cmq io vado ...stacco ..torno domani 10/18...ciuzzZ !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        è ABBBBBUSO si...stronza !! cmq io vado ...stacco ..torno domani 10/18...ciuzzZ !

liam la tua car non è un UFO ma una centrale dell'enel

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
          Eccomi qua, serata pallosa come sempre...

Ho 1 neon che nn va + per colpa di un pirla di carrozziere..

4 tubi neon da montare da 25 cm

1 antennina di neon da montare

1 neon da 10cm da montare

E TUTTI GLI ELETTRAUTO SONO IN VACANZA!!!

MA PORCA BOIA.

nota positiva: sono arrivate le palpebre, lunedi le monto.
          povero karrozziere, chisssa come gli fiskiano le orekkie

io niente aquatica, ho kiamato la tipa e m'ha messo la depressione, faccio ankora qualke post poi caccio la testa sotto il cuscino e addio mondo... almeno fino a domani mattina... :rolleyes:

byez...
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• dimenticavo, oggi ho cambiato l'olio (era piu nero di un negro nero abbronzato), filtro olio, pulitoquello dell'aria che era quasi nuovo, e cambiato le candele..... volevo mettere le splitfire ma poi ho lasciato xdere, nn sono sicuro che sono x la mia... succedeva qualcosa se le mettevo su e magari erano le candele del 1.8 e 2.0?
            il filtro dell'aria era uno skifo, quel tubo che ho messo fa passare tutto lo sporco, avevo i ragnetti nel tubo e tutta la polvere x lo scatolotto del filtro dell'aria... x fortuna ke il filtro fa il suo dovere e filtra tutta la skifezza... :rolleyes:
            va bhe notte

fatemi saxe se sapete il codice delle splitfire che vanno sulla mia
            ciao

©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• fai conto ke se sono + fredde delle tue riski ke si imbrattino..percui mancate accensioni e via......

se sn calde... si riskia decisamente di +.. potresti anke bucare i pistoni
              ZATZY RACING

Commenta

• come kaxx si fa a sapere se sono fredde o calde ??

mi sembra siano fredde, ce l'aveva uno col clio 1.4 per girare su pista...

sono le splitfire plug, quelle a 2punte.... :rolleyes:
                ormai ce ne hanno un po ditempo che sono li in box....
                il codice mi sembra sia SF392B....
                e sul sito della splitfire diceva che era x il 1.8 e 2.0, e che quelle x la mia erano le SF392C, invece speedup dice che vanno bene anke x la mia

Commenta

• ma nn dovevo andare a letto??

notte!!

Commenta

• ho detto notte!!

Commenta

• Ragassuoli...non si connetteva al forum...mi diceva Impossibile connettersi al server bla bla bla....allora h aspettato fino ad adesso!

cmq...di sicuro siente tutti a nanna...quindi credo ke stakkerò fra poko!

x la cronaca...non mi stavo spugnettando!

poi....ke altro dovevo dire....mmmh.....memoria sucks....allora....vediamo....ah si!

X FIESTA!

io compravo una web cam e la mettevo rivolta verso le donnine che passano davanti alla tua skrivania..così...ZAC!
                      e poi le ricatti....puoi kiedere soldi e gnocca!
                      Ultima modifica di Venon; 26-07-2003, 06:39.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X