annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT FAN CLUB [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altro che SHELL V PAUER...ci sarà la turbonafta da shuttle a 10000 miliardi di ottani !!!

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        altro che SHELL V PAUER...ci sarà la turbonafta da shuttle a 10000 miliardi di ottani !!!

basta che mi lascino un po' di verde per la mia cliozza....eheeheh
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• makkè verde...ti faranno la modifica al motore per andare a immondizia...come in RITORNO AL FUTURO !!! hi hi hi hi ! beh io vado 15 minuti in pausa !! ciauzzzz

Commenta

• no la clio a monnezza no...allora la tengo nel box e vado di tanto in tanto a spolverarla....

Commenta

makkè verde...ti faranno la modifica al motore per andare a immondizia...come in RITORNO AL FUTURO !!! hi hi hi hi ! beh io vado 15 minuti in pausa !! ciauzzzz

la Ford gia' usa quel sistema...ehehehh una puzza quando ne hai una davanti.........

Commenta

makkè verde...ti faranno la modifica al motore per andare a immondizia...come in RITORNO AL FUTURO !!! hi hi hi hi ! beh io vado 15 minuti in pausa !! ciauzzzz
                si si, dopo questa, di minuti te ne concediamo anche 30
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Laura Race
                  la Ford gia' usa quel sistema...ehehehh una puzza quando ne hai una davanti.........
                  questa non dovevi dirla !!!! non ti voglio più come sorella acquisita....e il pargolo non te lo porterò a spasso !!!

Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 16-07-2003, 15:28.

Commenta

veramente va ad Energia Nucleare grazie alla fusione fredda!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      veramente va ad Energia Nucleare grazie alla fusione fredda!
                      si poi c'è Val Kilmer che si mette i nomi di santi e poi ti svegli tutto sudato !!! venon ma sempre a dire cavolate stai ??? mamma mia eh !!!

Commenta

Sto operando...
                      X