ciauz !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT FAN CLUB [2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
fra un po levo le tende (alle 18) però inizio a salutare adesso tanto se nn posta piu nessuno a questo punto si puo gia chiudere a chiave il club, almeno x oggi!
venon, dove hai messo le kiavi del Renault Fan Club?Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....
Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
veramente non ci sono kiavi! non c'è neanche la porta dopo ke per ben due volte l'avete sfondata!
io ci sono ancora...e Fiesta sarà al lavoro fino alle 20...per cui!
poi tra un po dovrebbe arrivare Kobra!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
veramente non ci sono kiavi! non c'è neanche la porta dopo ke per ben due volte l'avete sfondata!
io ci sono ancora...e Fiesta sarà al lavoro fino alle 20...per cui!
poi tra un po dovrebbe arrivare Kobra!...noi si sta quì dentro....e se non ti sta bene chiama la DIGOS per farci levare le tende...OCCUPAZIONE SCOLASTICA RULEZ ! che ricordi ragazzi...eh eh !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
ah ah ah ah ! esatto ! DEMO non rompere...noi si sta quì dentro....e se non ti sta bene chiama la DIGOS per farci levare le tende...OCCUPAZIONE SCOLASTICA RULEZ ! che ricordi ragazzi...eh eh !
ti dirò...
sinceramente non me ne fotte proprio un cazzo!!!
però sai com'è...
l'abitudine, quando ci si allontana da casa, di chiudere la porta!!
m'ero scordato che però dobbiamo avere tutti quanti la chiave, si sa mai che uno arriva in un orario strano che trova chiuso!!
è gia, sarebbe una soluzione
perchè tenere aperto x tutti quando nn c'è nessuno nn è bello, metti che arriva un estraneo che si porta via qualcosa....
poi col macello che c'è, chi se ne accorge...Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DeMonello
mah...
ti dirò...
sinceramente non me ne fotte proprio un cazzo!!!
però sai com'è...
l'abitudine, quando ci si allontana da casa, di chiudere la porta!!
m'ero scordato che però dobbiamo avere tutti quanti la chiave, si sa mai che uno arriva in un orario strano che trova chiuso!!
è gia, sarebbe una soluzione
perchè tenere aperto x tutti quando nn c'è nessuno nn è bello, metti che arriva un estraneo che si porta via qualcosa....
poi col macello che c'è, chi se ne accorge...
Commenta
-
Messaggio del capo
----- Original Message -----
From: Venon
To: De Monello83
Sent: Friday, July 25, 2003 5:12 PM
Clà...non riesco ad entrare nel forum...ci sentiamo stasera! ^^
io stase nn so se ci sono... vorrei andare in aquatica (giusto xkè la mia tipa esce tutte le sere, finalmene ho un venerdì libero che so cosa fare, posso uscire ank'io) però nn è ke ho tanta voglia di guidare fino a lì, c'ho sonno!!
boh, vedròPunto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
Commenta
-
'sera gente
io ho il gioco the italian giob per pc, con le mini vecchie, spettacolare...
LIAM UP
Commenta
Commenta