annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT FAN CLUB [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciauz !

Commenta

• fra un po levo le tende (alle 18 ) però inizio a salutare adesso tanto se nn posta piu nessuno a questo punto si puo gia chiudere a chiave il club, almeno x oggi!

venon, dove hai messo le kiavi del Renault Fan Club?
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• veramente non ci sono kiavi! non c'è neanche la porta dopo ke per ben due volte l'avete sfondata!

io ci sono ancora...e Fiesta sarà al lavoro fino alle 20...per cui!

poi tra un po dovrebbe arrivare Kobra!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          veramente non ci sono kiavi! non c'è neanche la porta dopo ke per ben due volte l'avete sfondata!

io ci sono ancora...e Fiesta sarà al lavoro fino alle 20...per cui!

poi tra un po dovrebbe arrivare Kobra!
          ah ah ah ah ! esatto ! DEMO non rompere ...noi si sta quì dentro....e se non ti sta bene chiama la DIGOS per farci levare le tende...OCCUPAZIONE SCOLASTICA RULEZ ! che ricordi ragazzi...eh eh !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            ah ah ah ah ! esatto ! DEMO non rompere ...noi si sta quì dentro....e se non ti sta bene chiama la DIGOS per farci levare le tende...OCCUPAZIONE SCOLASTICA RULEZ ! che ricordi ragazzi...eh eh !
            mah...

ti dirò...

sinceramente non me ne fotte proprio un cazzo!!!

però sai com'è...

l'abitudine, quando ci si allontana da casa, di chiudere la porta!!

m'ero scordato che però dobbiamo avere tutti quanti la chiave, si sa mai che uno arriva in un orario strano che trova chiuso!!

è gia, sarebbe una soluzione

perchè tenere aperto x tutti quando nn c'è nessuno nn è bello, metti che arriva un estraneo che si porta via qualcosa....

poi col macello che c'è, chi se ne accorge...

©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
              mah...

ti dirò...

sinceramente non me ne fotte proprio un cazzo!!!

però sai com'è...

l'abitudine, quando ci si allontana da casa, di chiudere la porta!!

m'ero scordato che però dobbiamo avere tutti quanti la chiave, si sa mai che uno arriva in un orario strano che trova chiuso!!

è gia, sarebbe una soluzione

perchè tenere aperto x tutti quando nn c'è nessuno nn è bello, metti che arriva un estraneo che si porta via qualcosa....

poi col macello che c'è, chi se ne accorge...
              propongo di mettere una serratura elettronica attivabile solo con impronta digitale e scannerizzazione della retina del socio !!! e ci metterei anche un sistema che se chi mette l'occhio non è un socio glielo brucia un laser a neutrini !!!! altro che chiavi....eh eh ! e se mettendo il dito non è un socio glielo stacca di netto una ghigliottina laser ! fico no ?

Commenta

• Messaggio del capo

----- Original Message -----
                From: Venon
                To: De Monello83
                Sent: Friday, July 25, 2003 5:12 PM

Clà...non riesco ad entrare nel forum...ci sentiamo stasera! ^^
                bravo venon, la bolletta del telefono si paga, eh!! come fai a nn riuscire a entrare, mah...

io stase nn so se ci sono... vorrei andare in aquatica (giusto xkè la mia tipa esce tutte le sere, finalmene ho un venerdì libero che so cosa fare, posso uscire ank'io) però nn è ke ho tanta voglia di guidare fino a lì, c'ho sonno!!

boh, vedrò

Commenta

• io torno a casa alle 20:30, doccia, mi levo le lenti a contatto e, mangio e mi lancio a letto che domani ho 10/18 e c'ho un sonno boia !! :rolleyes:

Commenta

• morti tutti ?

Commenta

• 'sera gente

io ho il gioco the italian giob per pc, con le mini vecchie, spettacolare...

LIAM UP
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Sto operando...
                      X