ale e mario esprimete anche voi un'opinione.... "meglio il 16v portato a 170 o la clio RS?" thanx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Student & Tuning" club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
-
1-ho già votato (x 1° o 2° se nn sbaglio....)....
2-nn va il link ke hai nella signFABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
"S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
<<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mariomac
ehi ma che fine ha fatto miniTuning?????L'idea è da portare avanti è importante.nn si può abbandonare il suo 3d così....
mini nn so dove sia finito, l'idea era anche bella tanto nn homolto da fare....ma se sparisce"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
x mario: di cerchi ho comprato questi
Anche se ne volevo altri anche questi mi piacciono parecchio
x Dani: sinceramente non saprei..non conosco la clio rs..Xò l'idea della tua macchina a 170cv mi fa venire alla grande!!!Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mariomac
1-ho già votato (x 1° o 2° se nn sbaglio....)....
2-nn va il link ke hai nella sign"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
ok scusa hai ragione...ma sistema il link....
anzi no lo cerco dai nn preoccup.....ma sistaema se no nessuno parteciperà...FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
"S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
<<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------
Commenta
-
dani oggi pome che fai??patta l'hai sentito?Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Razer
sinceramente non saprei..non conosco la clio rs..Xò l'idea della tua macchina a 170cv mi fa venire alla grande!!!"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
x mario ---> nn capisco xchè nn va + illink
x Razer ---> patta oggi ha l'esame di qlc, tipo algebra....me l'aveva detto tempo fa....se vuoi ci becchiamo domani pome così mi accompagni in uni che devo andare al terminale SIFA x completare l'iscrizione"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
guarda quella di riganti e della vale mi fa veramente schhifo e anche elaborata non mi dice niente..se riesci a trovarmi una foto della rs è meglio xchè proprio non mi viene in mente
Devo pensare a qualche nuovo intervento da fare alla mia...oggi mi sono svegliato con la voglia di montare un modulo aggiuntivo!!!
x domani pome ok.Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
Commenta
Commenta