Grazie mille!!! Hai ragione, messa giù bene fa una gran figura, solo ke io come ho già detto ho preso da poco la patente e mi sto ancora organizzando.
Ho intenzione di progettare un kit estetico completo (visto ke ho frequentato l'istituto d'arte!) e poi di farlo realizzare da qualke preparatore esperto.
Pensi ke sia una cosa fattibile? Ora sto lavorando per migliorare l'audio (fonte, ampli, sub ecc).
Messaggio originariamente postato da SelTeK Grazie mille!!! Hai ragione, messa giù bene fa una gran figura, solo ke io come ho già detto ho preso da poco la patente e mi sto ancora organizzando.
Ho intenzione di progettare un kit estetico completo (visto ke ho frequentato l'istituto d'arte!) e poi di farlo realizzare da qualke preparatore esperto.
Pensi ke sia una cosa fattibile? Ora sto lavorando per migliorare l'audio (fonte, ampli, sub ecc).
grande idea Tek!!! la cosa è fattibilissima e verrà sicuramente una figata, un kit unico che avrai solo tu!!! ....xò ti verrà a costare un pò...d'altra parte mica si può fare tutto e subito, pian pianino te la modifichi!
Scusa ma avrei due domande da farti....
1- come faccio a mettere il link colorato nella firma??a me esce solo così come lo vedi....
2-posso mettere che sono il n.3??
grazie ciao
Già, anke a me fa la stessa cosa...boh, forse nn abbiamo attivo l'html nella firma...
Cmq si...dovrebbe venire una bella cosetta con il kit personale, magari appena riesco a mettere da parte un pò di soldi vedo di buttar giù qualcosa
Commenta