up/help....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skoda Fabia F.Club
Comprimi
X
-
FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
"S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
<<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------
-
Messaggio originariamente postato da mariomac
up/help....
dai non disperare, risparmia che a breve li ridaranno i nullaosta!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Skoda T
mi spiace mario, ma sono venuto anche io a conoscenza di questa cavolata. che scatole.
dai non disperare, risparmia che a breve li ridaranno i nullaosta!!!FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
Commenta
-
tu dici??
io ho 4 crchi piu gomme originali skoda, son da 15 in condizioni non ottime, ma li vendo a 200€ tutti e 4 con gomme al 60% se hai qualcuno che li vuole fammi sapere.
Commenta
-
ok...
speriamo....ora sto cercando Ovunque un nulla osta.....adesso vediamo...se nn c riesco....FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
Commenta
-
ok...
speriamo....ora sto cercando Ovunque un nulla osta.....adesso vediamo...se nn c riesco....
Commenta
-
sarà x vendere più modelli di auto sportivi....per esempio se prendi la fabia rs hai omologati i 16",anche se a parte il motore è UGUALE.penso che sia lo stesso discorso per i 17" sulle golf gti e octavia RS.....FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
Commenta
-
sarà x vendere più modelli di auto sportivi....per esempio se prendi la fabia rs hai omologati i 16",anche se a parte il motore è UGUALE.penso che sia lo stesso discorso per i 17" sulle golf gti e octavia RS.....
Commenta
-
.....alcuni elaboratori me l'hanno messa giù così.....
certo che tra un 1.2 e un 1.9 tdI cambiano ammo,freni,frizione,etc. e quindi nn puoi pretendere di avere le stesse gomme....ma,a detta del capo mecca sko tra una fabia 1.9 tdi e la rs cambiano le molle e i cerchi/le gomme.E BASTA!e quindi è facile ipotizzare il resto, come è d'altra parte sulle golf dove per andare dal 101 al 130 al 150 han cambiato alcuna componentistica del motore e hanno rinforzato qua e là.....bhè...bella mossa commerciale ma il risultato è questo...su macchine uguali vanno cerchi diversi!
pensala così:se io vado in germania,faccio il passaggio della mia fabia a nome di mio zio(tedesco),faccio omologare i 22"(per assurdo,so che nn ci staranno mai ma è solo x l'esempio),rifaccio il passaggio a mio nome e torno qua,sono nelle stesse condizioni di adesso,con la stessa identica macchina ma con la misura che voglio sul libretto...che senso ha???
e poi,siamo seri,come mi ha detto il funzionario pirelli che mi ha contattato x darmi la brutta notizia,è una pagliacciata:sulla nuova Ypsilon 1.2 si possono avere i 17" a libretto....sì,hai proprio letto bene:I 17"!!!!(solo sulla versione più ricca però....strano è??)FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Speriamo che il contatto che ho io funzioni.. Sto aspettando notizie.
Ho proprio voglia di vedere la Fabiozza coi 16"!!!-=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
FabiaTuningClub---socio n°004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"
Commenta
Commenta