Messaggio originariamente postato da golfinogrigio buonasera studiosi
e buonasera a tutti i gay ke mandano i baci...dawson'creek vi ha fatto male ieri sera??
e buonasera a tutti i gay ke mandano i baci...dawson'creek vi ha fatto male ieri sera??
Messaggio originariamente postato da LanciaY oddio certo che ogni tanto ci potresti andare..ok che non c'è il tuo tipo....però vacci con le amiche no??che magari me ne presenti pure qualcuna....
mah.....vedremo dopo i primi esami...voglio prima passare quelli....infondo la mia vita è un'altra e dell'univ. mi frega poco ci vado solo per superare gli esami fare cose che mi piacciono e laurearmi....degli amici li posso pure farne a meno anche se già conosco un sacco di gente!!!
credo che sei grande abbastanza per provarci da solo.....BUTTATI!!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
sera golfino...
come stai?
sei ancora alla ricerca dei vetri neri??
Messaggio originariamente postato da memole mah.....vedremo dopo i primi esami...voglio prima passare quelli....infondo la mia vita è un'altra e dell'univ. mi frega poco ci vado solo per superare gli esami fare cose che mi piacciono e laurearmi....degli amici li posso pure farne a meno anche se già conosco un sacco di gente!!!
credo che sei grande abbastanza per provarci da solo.....BUTTATI!!!!
auauaua,sai pare brutto venire da fuori da un'altra università per certe cose...
vabbè ragazzi e ragazze vi saluto che vado a una gara di spl qui vicino...ci sentimo o dopo o domani...
buonaserata anche a te!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta