annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salveeeeeee

buondì!!

memole se vuoi te li do io i soldi!!
    mandami 50€ che te ne mando 10 ok???
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Un salutone a tutte.....
      .......complimenti per il 3d.....ci vorrebbero piu ragazze come voi sparse in giro per l'Italia!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        salveeeeeee

buondì!!

LOL

ciao alex!!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
          LOL

ciao alex!!
          ciao santuzzo!!! come va?? che racconti tu????
          e daglieli 50 € a settimana povera ragazza!! sempre a fare il taccagno!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
            Un salutone a tutte.....
            .......complimenti per il 3d.....ci vorrebbero piu ragazze come voi sparse in giro per l'Italia!!!!
            non ti rimaneche vedere il sito allora!!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ciao santuzzo!!! come va?? che racconti tu????
              e daglieli 50 € a settimana povera ragazza!! sempre a fare il taccagno!!!
              si..e poi io come campo???

spero di aiutarla già così.. cerco di accontentarla piu' che posso... calcola che piano piano stiamo facendo tutte le spese che occorrevano per lo snow..ora non ci rimane che andarci sulla neve!

la car sta arrivando, a natale ci siamo fatti due bellissimi regali..quindi non ci manca nula..certo, averni di piu' non guasterebbe... ma poi non ti gusti quello che hai!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                si..e poi io come campo???

spero di aiutarla già così.. cerco di accontentarla piu' che posso... calcola che piano piano stiamo facendo tutte le spese che occorrevano per lo snow..ora non ci rimane che andarci sulla neve!

la car sta arrivando, a natale ci siamo fatti due bellissimi regali..quindi non ci manca nula..certo, averni di piu' non guasterebbe... ma poi non ti gusti quello che hai!
                infatti sei troppo dolce grazie a te sono riuscita a farmi la robba per la neve.....ti straadoro e non devi fare di più fai già troppo grasssieee piccolo!!!
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                  Un salutone a tutte.....
                  grasssieeee e guarda anche il sito........
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                    infatti sei troppo dolce grazie a te sono riuscita a farmi la robba per la neve.....ti straadoro e non devi fare di più fai già troppo grasssieee piccolo!!!
                    grazie delle bellissime parole...e soprattutto del "piccolo"!!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

salveeeeeee

buondì!!

io le vedo bene!!!

comunque ora stacco ciao a tutti un bacione

Commenta

Sto operando...
                      X