Messaggio originariamente postato da LanciaY il 1.8 č tranquillo,meglio di tanti in commercio anche di bmw e merdeces fidati!!
invece del 2litri fiat ti dico che il 16v č il piů sfruttabile e modificabile(se ne hai intenzione) mentre il 5 cilindri 20v č piů delicato seppur piů potente,che poi č lo stesso montato sull'ultima delta
nn sapevo ke fosse + delicato!!
cmq la terrei volentieri orginale
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da dzeppa sto troppo male provo a mettermi a letto notte a tutti
buonanotte uomo bello
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da LanciaY ciao dado!!riposa riposa!!prenditi un'aspirina e mettiti al letto!!so che vuol dire essere malati durante le feste!!!
riuscissi a nn rimettere almeno l'aria ke respiro la prenderei volentieri
Messaggio originariamente postato da dzeppa riuscissi a nn rimettere almeno l'aria ke respiro la prenderei volentieri
porello dado
fatte na bella fetta de pane che asciuga!!o poi vai di camomilla con tanto limone che disinfeta!e poi entereogermina che ristabilizza!!te capisco io ce l'ho avuta da poco
Commenta