annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    anche perchè una donna nn si picchia mai!!

quando facevo kung fu io c eran delle ragazze da cui era ben stare lontani una volta quante bastonate ho preso all istruttrice
    beati voi che vi hanno fatto combattere!a me da piccolo mio padre mi ha portato a fare karate ma i maestri mi cacciarono perchè picchiavo gli altri bambini...e allora sono passato al calcio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa

ciao santuzzo mio erano buoni i filetti findus stasera ?

non l'ho capita....

cmq vi avviso.. c'ho internet che non va... è il server elaborare o è colpa mia?
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
        fran mi serve il tuo aiuto per fare alcune cose per il sito....

ora ti faccio sapere cosa mi serve....vorrei risolvere il tutto al più presto che mi sono un pò stufata si averlo da schifo!!!

ti mando un pm
        ok piccola
        manda tutto in email

techwolf@libero.it

manda tutto quello che vuoi sono 15 mb di posta

kiss
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          beati voi che vi hanno fatto combattere!a me da piccolo mio padre mi ha portato a fare karate ma i maestri mi cacciarono perchè picchiavo gli altri bambini...e allora sono passato al calcio....
          combattere nn vuol dire picchiarti...
          i colpi nn li dai secchi ma tecnici......
          da noi i combattimenti tipo torneo nn si facevano...
          per un semplice motivo...
          a)nn ci sono regole
          b)se nel kung fu usi gli stili interni usando il ch'i son cavoli amari
          basta anche un solo colpo e....
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
            cmq vi avviso.. c'ho internet che non va... è il server elaborare o è colpa mia?

tutta kolpa tua

Commenta

si in teoria ci sarebbero più ragazze...però all'atto pratico ce n'è una sola..però di sicuro dico loro di venire a trovarti...
              ma anche te di solito vieni a cc2 il venerdì sera?
              certo che ci vengo.....non sempre prerò perchè di solito ho l'univ. anche di sabato mattina alle 8.30 quindi quando torno tardi dall'univ. il venerdì e sono stanca non vengo.....comunque basta che chiedi a patata o fran chi sono e ti diranno tutto!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                combattere nn vuol dire picchiarti...
                i colpi nn li dai secchi ma tecnici......
                da noi i combattimenti tipo torneo nn si facevano...
                per un semplice motivo...
                a)nn ci sono regole
                b)se nel kung fu usi gli stili interni usando il ch'i son cavoli amari
                basta anche un solo colpo e....
                si ok ,ma io avevo 5 o 6 anni...vaglielo a spiegare te a un bambino di 5 anni che non devi picchiare gli altri e ci sono regole...

Commenta

• Ehy boys, ehy girls!!!!

che si dice di bello??!!
                  TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• ciao zoetta come va?? tutto bene...

ecco arrivi te e io devo uscire...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si ok ,ma io avevo 5 o 6 anni...vaglielo a spiegare te a un bambino di 5 anni che non devi picchiare gli altri e ci sono regole...
                      anche da noi c erano i bambini...
                      ma dopo 10/20 flessioni sulle nocche a contatto dei mattoni e o del cemento si calmavano!

ciao zoetta! quale onore!!
                      utto bene e tu cara??
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X