Messaggio originariamente postato da dzeppa ke meno male e quasi finito tutto
parli delle feste....
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da dzeppa gia.............
quest'anno le trovo davvero insopportabili sara xke non sto vivendo una delle situazioni piu rosee della mia vita
ti capisco D!
ma va che sei forte!!
cmq fai come me nn vedelo come natale ma come 25 dicembre
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 ti capisco D!
ma va che sei forte!!
cmq fai come me nn vedelo come natale ma come 25 dicembre
e tutto quello ke ti cirkonda ke te lo fa pesare......la tv il konsumismo la frenesia della gente ma alla fine il vero spirito del natale............... dov'è finito?????????
Messaggio originariamente postato da dzeppa e tutto quello ke ti cirkonda ke te lo fa pesare......la tv il konsumismo la frenesia della gente ma alla fine il vero spirito del natale............... dov'è finito?????????
a me fa schifo come viene strumentalizzato...
poi nn capisco... il valore religioso nn lo ha... -anche i musulmani festeggiano (non è razzismo o polemica)- quindi cosa è??? è che ti piazzano festoni musiche e programmi per spendere soldi e basta...
Messaggio originariamente postato da @lex83 a me fa schifo come viene strumentalizzato...
poi nn capisco... il valore religioso nn lo ha... -anche i musulmani festeggiano (non è razzismo o polemica)- quindi cosa è??? è che ti piazzano festoni musiche e programmi per spendere soldi e basta...
trovo già più importante il capodanno per quanto mi riguarda!!
poi una cosa che nn tollero sono le persone che si ricordano solo a natale... e chiamano per fare gli auguri...
Messaggio originariamente postato da dzeppa quest'anno io neanke il kapodanno oltre alla speranza ke si kiuda un brutto kapitolo della mia storia
capisco...
ricorda che noi siamo in buona parte artefici della nostra storia!!
Commenta