annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da NYCKY LUNA
    la settimana prox mio nonno verrà operato di un brutto male....ma non si sa ancora se benigno o maligno...
    io gli sono molto attaccata,e ho una paura folle di perdelo perchè gli sono molto attaccata,è come se fosse il mio secondo papà.
    mio zio ha una sessantina di anni...
    e se nn è operabile presumo che nn ci sia
    più nulla da fare...
    in questi casi ci si ancora alla fede,
    l uomo e la scienza, ahimè, nullla
    possono... ergo...
    si spera... e poi si accetta ciò che sarà...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NYCKY LUNA
      io l'ho saputo solo un mesetto fa mio papà lo sapeva già da prima ma ha voluto aspettare a dirmelo.....
      cavolo nikole,,, mi dispiace...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        mio zio ha una sessantina di anni...
        e se nn è operabile presumo che nn ci sia
        più nulla da fare...
        in questi casi ci si ancora alla fede,
        l uomo e la scienza, ahimè, nullla
        possono... ergo...
        si spera... e poi si accetta ciò che sarà...

io sto sperando giorno e notte che le sue condizioni migliorino,è un uomo esemplare...faceva ciclismo una vita ferrea...quasi ottant'anni...è un angelo di uomo!
        IL TUNING PRIMA DI TUTTO
        LE GARE CLANDESTINE LASCIALE A CHI NON HA TESTA
        FATTI NON PUGNETTE....

MATTIA...SARAI SEMPRE IN MEZZO A NOI...
        TI RICORDEREMO PER SEMPRE!

Commenta

• lo so lo so...
          tuttavia in qualche modo la gente se ne va...
          l unica cosa è sperare che nn lo facciano
          troppo presto e con sofferenza...
          a me nn turba la morte della persona,
          ma come si muore, e l effetto che la morte
          ha sulle altre persone care...
          se uno crede ed ha fede la morte nn è
          altro che un trapasso da qui ad un altro luogo,
          attenzione lo chiamo luogo ma penso che di
          temporale e spaziale nn abbia nulla..
          cmq bisogna essere forti in questi momenti...
          accettare le cose come stanno... tanto nn
          possono mutare..
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• ragazzi scusate ma sono troppo turbata ci sentiamo domani ora stacco mega bacio a tutti ci sentiamo presto!!!!promesso
            IL TUNING PRIMA DI TUTTO
            LE GARE CLANDESTINE LASCIALE A CHI NON HA TESTA
            FATTI NON PUGNETTE....

MATTIA...SARAI SEMPRE IN MEZZO A NOI...
            TI RICORDEREMO PER SEMPRE!

Commenta

• vi saluto anche io buon pomeriggio!

Commenta

• sigh... raga... non ho parole...
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• ragazzi vi capisco e vi sono vicina.....

un paio d'anni fa è morta mia nonna... le volevo un bene dell'anima..e lei ne voleva altrettanto a me ed ai miei fratelli...
                  una donna fenomenale!!!! mi manca ancora...e quando penso che non c'è più ancora ci piango..... purtroppo nessuno sta qua in eterno...ma quando ti manca una persona alla quale vuoi tanto bene...lascia davvero un vuoto incolmabile nel tuo cuore....

poi come dicevi tu alex la cosa brutta è come uno muore... mia nonnna è stata ammalata quasi 10 anni prima di mancare....e negli ultimi due anni nemmeno mi riconosceva più... non sapeva neanche che ero sua nipote.... questo mi faceva stare male più di sapere che purtroppo presto sarebbe morta.....

ecco...mo mi sono messa a piangere e son in ufficio.... che piagnucolona!!!
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• come mio zio...
                    e mò ti faccio compagnia...
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                      ragazzi vi capisco e vi sono vicina.....

un paio d'anni fa è morta mia nonna... le volevo un bene dell'anima..e lei ne voleva altrettanto a me ed ai miei fratelli...
                      una donna fenomenale!!!! mi manca ancora...e quando penso che non c'è più ancora ci piango..... purtroppo nessuno sta qua in eterno...ma quando ti manca una persona alla quale vuoi tanto bene...lascia davvero un vuoto incolmabile nel tuo cuore....

poi come dicevi tu alex la cosa brutta è come uno muore... mia nonnna è stata ammalata quasi 10 anni prima di mancare....e negli ultimi due anni nemmeno mi riconosceva più... non sapeva neanche che ero sua nipote.... questo mi faceva stare male più di sapere che purtroppo presto sarebbe morta.....

ecco...mo mi sono messa a piangere e son in ufficio.... che piagnucolona!!!
                      sentimentale non piagnucolona....

anche io volevo un bene dell'anima a mia nonna... e lei a me...

la mia car mi è stata in parte regalata da lei.. immaginate quanto le volessi e le voglio bene... è stata l'ultima cosa che ha fatto prima di andarsene......

io sono cresciuto con lei i miei genitori hanno sempre lavorato... da quando sono nato praticamente... sono sempre stato a casa sua.....

è stata una persona eccezionale...

la "nonna" in tutti i sensi...

durante il funerale.. scena da film..... stavano recitando l'ultima parte della messa lampo tuono infernale e via la luce... sembrava quasi che la sua anima quando è andata in cielo avesse voluto lasciare un segno....

e ora siamo in tre
                      Ultima modifica di fran_74; 26-02-2004, 16:48.
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X