annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diac
    Adesso vado a far fare il giro al mio quadrupede ci si vede tra poco
    ciau uomo!! fiskia anke x la mia ke č in garage...

cmq la mia sul frenare era na battuta....

se č tutta da marce basse ho paura ke le ruote davanti le lascio a casa e vengo in bici....

nn so dosare bene l'acceleratore...dai skerzi a parte
    la makkina nonostante dietro sia 20 volte + larga ke davanti rimane sempre un pelo sottosterzante...

diciamo ke cosi č molto piu facile da guidare
    ...quello con i 19...
    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      Giulia...

wow ke bel nome

ma sei di pisa pisa o dintorni??
      tipo nn so pontedera fornacette cascina...
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
        ciau uomo!! fiskia anke x la mia ke č in garage... (mi sono acorto ora della cazzata ....te parlavi del cane ke se lo scendi ke se lo piscia..io pensavo la makkina al quadrupede)

...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

• Piacere Simone !

Cmq, sono di Pisa centro, 300 m dalla torre !!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ciau uomo!! fiskia anke x la mia ke č in garage...

cmq la mia sul frenare era na battuta....

se č tutta da marce basse ho paura ke le ruote davanti le lascio a casa e vengo in bici....

nn so dosare bene l'acceleratore...dai skerzi a parte
            la makkina nonostante dietro sia 20 volte + larga ke davanti rimane sempre un pelo sottosterzante...

diciamo ke cosi č molto piu facile da guidare

sinceramente... io a meta curva buttavo giu tutto.. ho dei 14 e un po sgommava.. pensavo di aver distrutto le gomme e invece no..

considera che l'asfalto e freddo e nn si consuma moltissimo..

nn devi dosare il gas.. butta giu tutto

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7

nn devi dosare il gas.. butta giu tutto

parlando seriamente io ho problemi nelle curve strettissime x esempio da prima marcia se butto giu l'acceleratore rimango fermo nonostante le ruote larghissime...

in seconda qualke volta devo stare attento ma č molto controllabile...

cmq parlo di curve a 90 gradi cittadine o rotonde molto piccole...
              penso ke in pista sia tutta un altra cosa...

a certe andature la makkina nn si scompone molto neanke se entro in curva frenando come un pazzoide indemoniato...e poi riaccelero allo stesso modo...

morale della favola nn sono x niente un pilota ho paura ke faro' quake numero nn di mia volonta'
              ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                Piacere Simone !

Cmq, sono di Pisa centro, 300 m dalla torre !!

dai ci dobbiamo vedere...ke so fate raduni da qualke parte al vnerdi sera??
                ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

parlando seriamente io ho problemi nelle curve strettissime x esempio da prima marcia se butto giu l'acceleratore rimango fermo nonostante le ruote larghissime...

in seconda qualke volta devo stare attento ma č molto controllabile...

cmq parlo di curve a 90 gradi cittadine o rotonde molto piccole...
                  penso ke in pista sia tutta un altra cosa...

a certe andature la makkina nn si scompone molto neanke se entro in curva frenando come un pazzoide indemoniato...e poi riaccelero allo stesso modo...

morale della favola nn sono x niente un pilota ho paura ke faro' quake numero nn di mia volonta'

allora la pista e una cosa.. la strada un altra.. fino a quando nn la provi nn capisci... e una cosa complicata da spiegare.. xo bo la pista e qualkosa di magico..

e molto piu larga.. dunque anke se e una curva stretta nn e come in strada.. e poi in pista sfrutti tutto.. in strada no.. almeno io nn taglio le curve...

poi tu hai i 17 se butti giu il gas nn dovresti sgommare.. curve da 1° nn ce ne...

e bello.. prova la pista.. dopo esci cambiato... scopri una nuova macchina nn immagini neanke a che limiti arrivi in pista.. cose che in strada nn riuscirai mai ad arrivare..

poi la pista e lenta se ci pensi.. fa le curve a 80 90.. xo ti diverti.. boh provala e un esperienza da fare

Guarda la mia ex 106
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Nessun problema

Cmq Missione quadrupede compiuta

Commenta

• vado a nanna che e tardi notte e tutti e a tutte

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X