Messaggio originariamente postato da Van Diesel dato che sono quŕ volete qualcosa di particolare? se posso
no no grazie!!
fra breve spero di fare un passo!!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Stikhertz VENGO ANCHE IO IN SARDEGNAAAAAAAA
ehehe te giuro....da panico....infatti sto week and vado a caccia
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel ehehe te giuro....da panico....infatti sto week and vado a caccia
se nn fosse che devo andŕ dalla nuov conquista... e che nn c'ho + una lira...
dio qui invece le ragazze stanno diventando tutte del tipo "CE L'HO SOLO IO!!"
Messaggio originariamente postato da @lex83 no no grazie!!
fra breve spero di fare un passo!!!
dicevo a santo a te nn ti porto niente sei troppo lontano
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz se nn fosse che devo andŕ dalla nuov conquista... e che nn c'ho + una lira...
mmm aspetta, anche quŕ se la tirano e nn poco, molto + che a Roma...
vabbe poi se spezza e sono cavoli loro
Messaggio originariamente postato da Van Diesel dicevo a santo a te nn ti porto niente sei troppo lontano
fai alghero roma - roma genova strunz!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Stikhertz se nn fosse che devo andŕ dalla nuov conquista... e che nn c'ho + una lira...
considera che torno in aereo e ho delle limitazioni in fatto di alcolici
non ti vidi sticchio!!
come va???
ci credo che n nhai una lira... c č l euro!!!
Commenta