annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuti Nel "Girl...Tuning...Power"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si anche io qui serro!!
    mi do a msn !!

notte a tutti
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• salveee
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        il mirto porprio nn mi scende.. la roba dolce...

buono il mirto!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Ragazze... so che non ci incastro niente qui, cmq sono venuto x dirvi che domani pomeriggio andrò a trovare Pia, quindi se volete mandarle un messaggio, scrivetemelo nel pm (entro mezzogiorno)o con un sms...
          Ciao
          ADRIANO
          388 7411690
          LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
          Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
          ------> PiA ti voglio bene<------
          ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
          BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

Commenta

• portele gli auguri di tutti noi, ovvio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
              portele gli auguri di tutti noi, ovvio!
              Quella è la prima cosa!!! stamperò anche qualcuno dei nostri mess...
              LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
              Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
              ------> PiA ti voglio bene<------
              ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
              BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

Commenta

• Notte a tutti e un bacione a PIA!

Commenta

• buongiorno genteeeeeeeeeeeee..............

devo ricopiare tutti gli appunti di storia dell'arredamento....sigh

vabbè....forse ho trovato un lavoretto.....speriamo di fare il corso e di riuscire ad avere qualche entrata non ne posso più!co st'università è impossibile lavorare!

luna come va a te????ho letto si e no qualcosa e ho capito che stai cercando di cambiare lavoro..spero che lo trovi!

mi madre deve telefonareeeee...uffy...se ci riesco torno dopo...
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                    buongiorno genteeeeeeeeeeeee..............

devo ricopiare tutti gli appunti di storia dell'arredamento....sigh

vabbè....forse ho trovato un lavoretto.....speriamo di fare il corso e di riuscire ad avere qualche entrata non ne posso più!co st'università è impossibile lavorare!

luna come va a te????ho letto si e no qualcosa e ho capito che stai cercando di cambiare lavoro..spero che lo trovi!

mi madre deve telefonareeeee...uffy...se ci riesco torno dopo...
                    e l'idea di lavorare insieme a te e di vederti vestita elegante, tipo hostess d'aereo...mi alletta parecchio!!

dai...speriamo dia vere buone notizie oggi pomeriggio... sarebbe una grande svolta...almeno qualche dindo entra!!
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                      ............co st'università è impossibile lavorare!

Infatti si spera di lavorare bene dopo.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X