annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera ho comprato il cell nuovo...nokia 3300....sentite e se volessi realizzzare uno spoiler tipo subaru wrc......come dovrei fare????
    ( <oO \__Y__/ Oo >)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
      e vabbuò...almeno le mie facevan rima

ma le mie sono più cazzute!

X NEHO!

eh...lì son cazzi!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        ma le mie sono più cazzute!

X NEHO!

eh...lì son cazzi!

heehhe stai a guardare il pelo nell' Olio!

neho ... x ke auto?
        ZATZY RACING

Commenta

• vado a pappa...a dopo!

PS:...ho finito di leggere!!!!!!!!!!!!!!
          circa 40 min...mortacci....

non scrivete troppo!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• il pelo nell'olio....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• hihihhii bella alien!! c metti + a leggere gli arretrati ke nn postare!
              ok a dup!

hihih sub ke c devi farE? bisogna rimanere in tema d motori
              ZATZY RACING

Commenta

• ragazzi a quale sonda lambda mi conviene collegare l'AFM?? Quella dopo o prima il cat? Secondo me a quella dopo... giusto?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

heehhe stai a guardare il pelo nell' Olio!

neho ... x ke auto?

Castrol Syntec?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• 'sera...rieccomi tornato..

un ciao a tutti i konnessi...ke devo ancora capire quanti e chi siete...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Ciao.... siamo in tanti e scriviamo parecchio

Commenta

Sto operando...
                      X