Mi piacerebbe saperne di piu sulla realizzazione dell'interruttore con il led blu che segnale l'accensione.....mi spieghi come l'hai fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAIDATE Tuning Club - 3° edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si voglio mettere 4 neon interni:2 davanti per illuminare i tappetini(come li hai messi tu)e 2 sotto i sedili posteriori per illuminare i tappetini posteriori. lo ho fatto un mio amico sulla sua 106 e fanno davvero un'effetto stupendo!!Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
Commenta
-
'sera populus....
sono qui al volo...stasera mi fermo un po' di più....
era per tenermi aggiornato..
kob...con fatica, ma sto guardando le tue foto...."Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
Commenta