e va be' ... ma possibile ke li in zona nn ci sia un'altra conce autorizzata renault????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAIDATE Tuning Club - 3° edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
-
prova ....
... sicuramente ti faranno inizialmente un po' di storie, in quanto la car nn l'hai comprata da loro (e quindi nn ci hanno guadagnato nulla sopra e farti i lavori in garanzia per loro č un problema) .... ma cmq l'assistenza renault copre tutto il territorio europeo per la garanzia ..... giŕ su uno dei libretti ke ti han dato con la car, dovresti avere tutta la lista delle autofficine autorizzate .... cerkane una vicina a te e facci un salto ...
... se ti kiedono perkč ti sei rivolto a loro anzikč dove hai preso la car .... digli senza problemi ke ti sei trovato male .... per loro un cliente insoddisfatto ke si rivolge poi a loro ... č un possibile nuovo acquirente ....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Commenta
-
... poi sappici dire
.. io kiudo ... altrimenti oggi nn combino nullaPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
Commenta
Commenta