annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'sera.....
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• sera 'liè

Commenta

• Ciao Guido! E' venuto bene....scappo a giocare a bowling....a domani

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Ciao Pippero..

Hola guido..tutto ok?!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• ciao tutti un pomeriggio da carozziere a tagliare e stuccare e rinforzare il para......
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• ciao pippero
              buon divertimento

si liè tutto ok, oggi tra l' altro ho preso le vernici

tino dicci come l' hai fatto

Commenta

• Sciao tutti!

Oggi finalmente dopo lunghe peripezzie ho montato il dadiatore olio.....

azzo il mio motore adesso e' composto anche da un pezzo inglese (rover)

il mio proto 1600 per adesso e fatto da pezzi prelevati da

fiat (x1/9 1500- tipo 1400 - tipo 1600 - regata 70)
                alfa (75 1800)
                lancia (thema 2000 i.e.)
                daihatsu (charade gtti)
                rover (220 d)

quando lo accendo esplode tutto!
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
                  ciao pippero
                  buon divertimento

si liè tutto ok, oggi tra l' altro ho preso le vernici

tino dicci come l' hai fatto

ho tagliato le plastike all'interno della presa d'aria e stuccato il tutto con stucco di vetroresina poi ho messo una barra d alluminio x rinforzarlo sotto rivettata e incollata ora devo finire d carteggiare...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    Sciao tutti!

Oggi finalmente dopo lunghe peripezzie ho montato il dadiatore olio.....

azzo il mio motore adesso e' composto anche da un pezzo inglese (rover)

il mio proto 1600 per adesso e fatto da pezzi prelevati da

fiat (x1/9 1500- tipo 1400 - tipo 1600 - regata 70)
                    alfa (75 1800)
                    lancia (thema 2000 i.e.)
                    daihatsu (charade gtti)
                    rover (220 d)

quando lo accendo esplode tutto!
                    forse si gira e ti sputa in un occhio direttamente
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• eheheh

venon venon....

devo mettere il decanter per i vapori olio... (o filtrino mo vediamo)

finire l'air box nel bagagliaio.....

rimontare l'impianto elettrico ....

E LA X1/9 MECCANICAMENTE E' PRONTA!!!!

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Sto operando...
                      X