mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAIDATE Tuning Club - 3° edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"
Messaggio originariamente postato da tinotonno
le pellicole carbon si spelano al max potresti usare le pellicole nero opaco come quella dei miei coprimontanti e della mia fascia parasole... hai presente cala?
mi è venuto in mente l'altro giorno quando sono andato a casa di Luca... aveva preso un foglio adesivo in carbon look... e voleva farci le parti tra i vetri laterali... così da rendere tutta unica la parte scura dei vetri (nn so se mi sono spiegato)
poi nn l'ha fatto xkè ha sbagliato a tagliare la carta... xò nn l'avrebbe fatto così all'esterno se quella pellicola si stacca... o no???
o forse appiccicata sulla plastica grezza tende a staccarsi di più piuttosto ke sulla carrozzeria...
uffi come faccio!!! la maskerina in tinta sulla panda nn mi piace!!!
sennò uso la vernice simil-grezzo ke dice Guido...Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
non so quanto tenga sulla plastica, io l' avevo sul vetro(fari) e tenevaThose who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
ah si?? mmmmmhhh....
si ho più o meno presente come sono...
mi è venuto in mente l'altro giorno quando sono andato a casa di Luca... aveva preso un foglio adesivo in carbon look... e voleva farci le parti tra i vetri laterali... così da rendere tutta unica la parte scura dei vetri (nn so se mi sono spiegato)
poi nn l'ha fatto xkè ha sbagliato a tagliare la carta... xò nn l'avrebbe fatto così all'esterno se quella pellicola si stacca... o no???
o forse appiccicata sulla plastica grezza tende a staccarsi di più piuttosto ke sulla carrozzeria...
uffi come faccio!!! la maskerina in tinta sulla panda nn mi piace!!!
sennò uso la vernice simil-grezzo ke dice Guido...
io l'avevo carbon e l'ho rifatta nera appunto xkè si spela e sinceramente è mooolto + bella...
sulla plastica grezza al max ci metti il bostik e tiene credo...cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da tinotonno
x tenere sulla carrozzeria tiene da dio ho fatto una fatica della madonna io a staccarla xo si spela e perde l'effetto carbon.. di a luca d nn fare stupidate .... e di metterla nera come la mia ke è molto meglio...
io l'avevo carbon e l'ho rifatta nera appunto xkè si spela e sinceramente è mooolto + bella...
sulla plastica grezza al max ci metti il bostik e tiene credo...Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
-
no dicevo la pellicola
cmq poi con una pellicola come pensi di ricoprire tutte le curvature? fai solo i pezzi tagliati?Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
tino appena ci bekkiamo mi fai vedere ok???
la simil carbonio la vendono a fogli ed un foglio costa tipo 10€
cmq se il tuo problema è solo il bordino interno dove levi i trafiletti potresti fare sl un giro d pellicola senza ricoprirla tutta....cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta