annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
      mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"
      le pellicole carbon si spelano al max potresti usare le pellicole nero opaco come quella dei miei coprimontanti e della mia fascia parasole... hai presente cala?
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

mah guara quelle pellicole, almeno quelle che ho provato io, all esterno si spellano e diventano bruttissime, non so come sia quella vernice "simil grezzo"
        ah si?? mmmmmhhh....

Messaggio originariamente postato da tinotonno
        le pellicole carbon si spelano al max potresti usare le pellicole nero opaco come quella dei miei coprimontanti e della mia fascia parasole... hai presente cala?
        si ho più o meno presente come sono...

mi è venuto in mente l'altro giorno quando sono andato a casa di Luca... aveva preso un foglio adesivo in carbon look... e voleva farci le parti tra i vetri laterali... così da rendere tutta unica la parte scura dei vetri (nn so se mi sono spiegato)

poi nn l'ha fatto xkè ha sbagliato a tagliare la carta... xò nn l'avrebbe fatto così all'esterno se quella pellicola si stacca... o no???

o forse appiccicata sulla plastica grezza tende a staccarsi di più piuttosto ke sulla carrozzeria...

uffi come faccio!!! la maskerina in tinta sulla panda nn mi piace!!!

sennò uso la vernice simil-grezzo ke dice Guido...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• non so quanto tenga sulla plastica, io l' avevo sul vetro(fari) e teneva

Commenta

non so quanto tenga sulla plastica, io l' avevo sul vetro(fari) e teneva
            intendi la vernice simil-grezzo ke dicevi prima??

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
              ah si?? mmmmmhhh....

si ho più o meno presente come sono...

mi è venuto in mente l'altro giorno quando sono andato a casa di Luca... aveva preso un foglio adesivo in carbon look... e voleva farci le parti tra i vetri laterali... così da rendere tutta unica la parte scura dei vetri (nn so se mi sono spiegato)

poi nn l'ha fatto xkè ha sbagliato a tagliare la carta... xò nn l'avrebbe fatto così all'esterno se quella pellicola si stacca... o no???

o forse appiccicata sulla plastica grezza tende a staccarsi di più piuttosto ke sulla carrozzeria...

uffi come faccio!!! la maskerina in tinta sulla panda nn mi piace!!!

sennò uso la vernice simil-grezzo ke dice Guido...
              x tenere sulla carrozzeria tiene da dio ho fatto una fatica della madonna io a staccarla xo si spela e perde l'effetto carbon.. di a luca d nn fare stupidate .... e di metterla nera come la mia ke è molto meglio...
              io l'avevo carbon e l'ho rifatta nera appunto xkè si spela e sinceramente è mooolto + bella...

sulla plastica grezza al max ci metti il bostik e tiene credo...

Commenta

intendi la vernice simil-grezzo ke dicevi prima??
                no dicevo la pellicola
                cmq poi con una pellicola come pensi di ricoprire tutte le curvature? fai solo i pezzi tagliati?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                  x tenere sulla carrozzeria tiene da dio ho fatto una fatica della madonna io a staccarla xo si spela e perde l'effetto carbon.. di a luca d nn fare stupidate .... e di metterla nera come la mia ke è molto meglio...
                  io l'avevo carbon e l'ho rifatta nera appunto xkè si spela e sinceramente è mooolto + bella...

sulla plastica grezza al max ci metti il bostik e tiene credo...
                  tino appena ci bekkiamo mi fai vedere ok???

Commenta

no dicevo la pellicola
                    cmq poi con una pellicola come pensi di ricoprire tutte le curvature? fai solo i pezzi tagliati?
                    no vabbè... pensavo di fare solo le parti ke "sistemo" dopo aver tagliato... anke xkè nn sono pezzi direttamente a vista ma sono quelli un po' più interni...

Commenta

tino appena ci bekkiamo mi fai vedere ok???
                      si cmq è una pellicola adesiva nera opaca ke costa una scemata in colorificio.. tipo 2€ al metro ad esagerare....
                      la simil carbonio la vendono a fogli ed un foglio costa tipo 10€

cmq se il tuo problema è solo il bordino interno dove levi i trafiletti potresti fare sl un giro d pellicola senza ricoprirla tutta....

Commenta

Sto operando...
                      X