Ma di che bombolette stavi parlando, del colore? io credevo dello stucco spray .. quello lo pago 5 € a bombola .. e le bombolette del colore della macchina mi sembra che le ho pagate sui 4 € .. quelle sono piccole ..
Ah ok ..
Io ti posso dire che con una bomboletta piccola c' ho fatto precisamente tutti e due gli specchietti retrovisori (3 passate l' uno) .. Non so quanto sia grande la superficie che devi verniciare ma ti puoi regolare con quello che t' ho detto..
Per quella argento non te lo so dire .. una argento da 400 cl costa sulle 5 €, quindi piccola costerà la metà ..
cmq vedo in colorificio se hanno la bomboletta grossa d vernice così sto apposto
x l' argento penso ke prenderò quella ke ha usato krug, dovrebbe essere vernice effetto zinco o qlc del genere
ora mi serve un contagiri, allo sfascio nn c'era niente
finalmente...cazz avevo perso il link e la notifica via email!!!! non vi trovavo più!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta