annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guido....prenditela con TUV che ce l'ha da due anni
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• hola guido

Ma di che bombolette stavi parlando, del colore? io credevo dello stucco spray .. quello lo pago 5 € a bombola .. e le bombolette del colore della macchina mi sembra che le ho pagate sui 4 € .. quelle sono piccole ..
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
      FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
      Gninut Style Fans n°14
      .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
      .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
      .. infondere paura come forma di controllo ..
      .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
      Linea 77

Commenta

• io devo prendere tutto

cmq ho visto, sn quelle da 150 ml, quelle grosse io intendevo quelle da 400

cmq lo stucco lo prendo da 400, di bombolette qnt me ne dovrebbero servire di colore x dar 2/3 mani?

poi dovrei prendere anke una argento x il contagiri e la bokketta, ma quella voglio prenderla da 150

sai mica qnt costa una bomboletta da 150?

Commenta

• Ah ok ..
          Io ti posso dire che con una bomboletta piccola c' ho fatto precisamente tutti e due gli specchietti retrovisori (3 passate l' uno) .. Non so quanto sia grande la superficie che devi verniciare ma ti puoi regolare con quello che t' ho detto..
          Per quella argento non te lo so dire .. una argento da 400 cl costa sulle 5 €, quindi piccola costerà la metà ..
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
          Gninut Style Fans n°14
          .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
          Linea 77

Commenta

• kakkio 2 spekki

mha il crusco sarà circa la superficie d 3 spekki

cmq vedo in colorificio se hanno la bomboletta grossa d vernice così sto apposto
            x l' argento penso ke prenderò quella ke ha usato krug, dovrebbe essere vernice effetto zinco o qlc del genere

ora mi serve un contagiri, allo sfascio nn c'era niente

Commenta

• guido pagavo 5,16 quelle da 400ml...da 150 costeranno la metà o anche meno, x lo stucco nn zo...
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• spero di trovare al colorificio quelle da 400 di blu senno prendo quelle da 150

x lo stucco 400 dato ke serve, anke lo zincante da 400

Commenta

• 'sera
                  Guido .. non so che dirti, cmq i miei specchi appiatiti saranno sui 20x25 cm l'uno .. sono abbastanza grossi
                  Gninut Style Fans n°14
                  Linea 77

Commenta

• Buonasera!!!

finalmente...cazz avevo perso il link e la notifica via email!!!! non vi trovavo più!
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• buongiorno ftc

Commenta

Sto operando...