annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon

se uno ti tampona leggermente [diciamo a 15 all'ora] con la carrozzeria normali rimedi un'abbozzatura

con la carrozzeria in vetroresina ti ritrovi un paraurti spezzato in due

pensaci bene
    Mmmm... ok..... allora che materiali posso usare? Giustamente il paraurti si chiama così perchè para gli urti.... ma di che materiale è fatto? C'è un materiale che possa andar bene per la costruzione di una cazzoeria o anche solo di parti di essa?
    NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

• i para sn di abs

bè si può fare....kevlar....

ma poi il costo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
        ehhehehe sembrava camminare o sbaglio?
        Quando finiro la mia x1/9 gli spacchero' il => .....

Lo odio perche' sono stato a trovarlo in piemonte un giorno (tramite l'amico daniele che e' il web master del forum delle x1/9)

parlando con lui .. il suo meccanico/preparatore gli stavo spiegando le scelte nella preparazione della mia auto e il fatto che preferisco fare finche posso i lavori per mio conto...

risposta del tipo e del meccanico...

certo se uno si accontenta....

STI STRONZI!

Cmq guido ... si mi sembra che la primissima y10 1100 i.e. era con una normalissima accenzione elettronica a sprintegeno.
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
          Quando finiro la mia x1/9 gli spacchero' il => .....

Lo odio perche' sono stato a trovarlo in piemonte un giorno (tramite l'amico daniele che e' il web master del forum delle x1/9)

parlando con lui .. il suo meccanico/preparatore gli stavo spiegando le scelte nella preparazione della mia auto e il fatto che preferisco fare finche posso i lavori per mio conto...

risposta del tipo e del meccanico...

certo se uno si accontenta....

STI STRONZI!

Cmq guido ... si mi sembra che la primissima y10 1100 i.e. era con una normalissima accenzione elettronica a sprintegeno.

ma ke motore monta la x????
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Balzy
            Mmmm... ok..... allora che materiali posso usare? Giustamente il paraurti si chiama così perchè para gli urti.... ma di che materiale è fatto? C'è un materiale che possa andar bene per la costruzione di una cazzoeria o anche solo di parti di essa?

i para sono in ABS!

se vuoi.....o piuttosto...se hai qualche milione da spendere...falla in carbonio!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quindi il sistema tradizionale?

Commenta

• nn è quello ke ho inkontrato io, ne dhlo???

... cmq ki si akkontenta gode, giusto??

... io mi son fatto tutto da me, e di sicuro son più contanto di quello ke se fatto fare tutto dal preparatore, nn avrò gli stessi cv, ma molta soddisfazione in più
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• la x monta assenco se 1 o 2 serie

il 1300 della 128 (70hp) o il 1500 dell ritmo (85 hp)

ma li sotto ci si mette di tutto

calcola che io ho un 1600 tipo a 4 carburatori

ho visto montarci il 1600 16v bravo, il 1301 o 1370 uno turbo

per arrivare alle compatizioni dove esagerano con il

2000 thema aspirato
                  2000 delta turbo
                  3000 v 6 alfa!

Commenta

la x monta assenco se 1 o 2 serie

il 1300 della 128 (70hp) o il 1500 dell ritmo (85 hp)

ma li sotto ci si mette di tutto

calcola che io ho un 1600 tipo a 4 carburatori

ho visto montarci il 1600 16v bravo, il 1301 o 1370 uno turbo

per arrivare alle compatizioni dove esagerano con il

2000 thema aspirato
                    2000 delta turbo
                    3000 v 6 alfa!

2000 deta turbo su quella makkinetta..... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                      nn è quello ke ho inkontrato io, ne dhlo???

... cmq ki si akkontenta gode, giusto??

... io mi son fatto tutto da me, e di sicuro son più contanto di quello ke se fatto fare tutto dal preparatore, nn avrò gli stessi cv, ma molta soddisfazione in più
                      si sopratutto se gli dici spudoratamente che la famosa accenzione elettronica che gli ha fatto pagare un pozzo di euro e' la stessa della tipo 1400 che a me hanno regalato in demolizione....

gente che vende per lavori assurdi e da "fantascienza" comprare e montare i kit che vende gozzoli....

ma si vede che "l'esperienza" di un preparatore non ce l'ho....

si si krug Daniele e il ragazzo che hai visto quel di'!

Commenta

Sto operando...
                      X