annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club - 3° edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera!

Commenta

• Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera... appena posso camminare con le mie gambe mi metterò a fare le frecce a LED... qualche consiglio??

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera... appena posso camminare con le mie gambe mi metterò a fare le frecce a LED... qualche consiglio??

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• sera ragazzi .... di nuovo passaggio radente per salutino serale .... giusto per farmi sentire

.... ankora distante dall'obbiettivo (i lavori nn vanno a rilento ... peggio ) ....... ankora un po' di assenza ....
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• 'sera ragaSSi!!

finalmente ho ripreso la macchina ..

@ Alien .. La mia potentissima e costosissima macchinetta digitale fa le foto circa 2 secondi dopo che premo il button .. quindi è già tanto che sono riuscito a prenderla la ax
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
            FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
            Gninut Style Fans n°14
            .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
            .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
            .. infondere paura come forma di controllo ..
            .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
            Linea 77

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
              sera ragazzi .... di nuovo passaggio radente per salutino serale .... giusto per farmi sentire

.... ankora distante dall'obbiettivo (i lavori nn vanno a rilento ... peggio ) ....... ankora un po' di assenza ....

Ciao Kruggolo! ^^

cmq...tmpo da dicevi chei tuoi lavori non hanno mai ritardi o che....e che è tutto sotto controllo.....

Krug...

la prossima volta...

tienile per te ste cose....che porti sfiga!

no skerzo! ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• per precauzione......

....sgrat sgrat!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
                  per precauzione......

....sgrat sgrat!
                  ahuahuahuahuhua

ke bastard!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nuvolone83
                    'sera ragaSSi!!

finalmente ho ripreso la macchina ..

@ Alien .. La mia potentissima e costosissima macchinetta digitale fa le foto circa 2 secondi dopo che premo il button .. quindi è già tanto che sono riuscito a prenderla la ax
                    Lo so lo so....era velocissima...

cmq, vai tranqui...anche la macchinetta che abbiamo in ditta [circa 1000€] ...fa la stessa cosa...ma è normale...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• 'sera a tutti...

sgrat sgrat...
                      ciao KRUG..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X