buonasera!
già... io ieri ho dovuto combattere col freddo... e anke col buio (visto ke alle 5 e mezza già sembra notte...)... ma VOLEVO finire il lavoro... praticamente i fili all'interno li ho fissati con l'aiuto di una torcia xkè nn si vedeva niente!!!
poi... a lavoro finito, quando mancava solo da attaccare i neon... CRACK... porcamiseriaccia..........
vabbè... ho buttato via 15 euro... lo ricompro!!!
Messaggio originariamente postato da krug75
buongiorno raga
.. kakkio cala, mi spiace per il neon ... è sempre così, quando uno sta per finire ... arriva il contrattempo

... carino lo strumentino
... hehehe mi viene quasi voglia di costruirmelo ... ma prima devo cominciare a lavorare con i pic, poi mi faccio tutto

... kakkio ieri nn avevo voglia manko di alzarmi ... giornata skifissima, tutta colpa del freddo ... altro ke 3 gradi .... stamattina avevo 2 dita di ghiaccio sulla kar di lavoro
.... se continua così ... rimando i lavori al disgelo
buongiorno raga

.. kakkio cala, mi spiace per il neon ... è sempre così, quando uno sta per finire ... arriva il contrattempo

... carino lo strumentino

... kakkio ieri nn avevo voglia manko di alzarmi ... giornata skifissima, tutta colpa del freddo ... altro ke 3 gradi .... stamattina avevo 2 dita di ghiaccio sulla kar di lavoro

poi... a lavoro finito, quando mancava solo da attaccare i neon... CRACK... porcamiseriaccia..........
vabbè... ho buttato via 15 euro... lo ricompro!!!

Commenta