Messaggio originariamente postato da krug75 ... hihihi ieri mi č arrivato elaborare, e nelle prime pagine ke ho trovato????
.. la foto "aerea" di quando son stato a Vallelunga ... hehehe nella foto delle prime pagine (dove si parla dei raduni) c'č nella parte in alto a DX una car bianka ... quella č la mia bestiolina ... la versione č quella vekkia ... paraurti originale modificato con targa sul lato SX (della car) ma con giŕ minigonne in tinta
... poi in mezzo alla confusione c'č anke il mio faccione ... sono vicino alla bmw grigia ... c'č un tizio con una giakka blu abbracciato ad un'altro ... di fianko con in bella vista il pass giallo ci sono io ... la foto č piccina, nn si distingue quasi nulla hehehe
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
grazie guido ... anke se ciň nn giustifica i soldi ke l'ho pagato
... cristian ... nn so da dove farti cominciare ... un buon lavoro sarebbe quello di incominciare a raccordare i condotti di aspirazione ... servono un po' di kiavi ed un trapanino ad alta velocitŕ con le molette .... poi si potrebbe lavorare il corpo farfallato .... gŕ questo un po' di brio in piů lo fan sentire
ragazzi voi che ne capite senz'altro + di me...devo prendere 2 altoparlanti x gli spazi anteriori da 10cm....riesco ad avere i Boss a buon prezzo, che ne dite? sono i Boss RIP424 coassiali 2 vie potenza massima 250W potenza nominale (rms) 125W - 100hz-20khz spl 1 watt/1 metro: 92 db - cono in inyeccion metalica, bobina: 1 pulgada/aluminio, tweeter: 1 pulgada/titanio - peso 1 kg ...questo č quello che so... sono buoni a 70€ la coppia?
Commenta