annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Third Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
    Ancora nessuna novità. Vedrai che arriva o oggi o domani.

Se hai codice della spedizione (spero tu lo abbia , serve la nel caso le poste perdano il pacco... sgrat sgrat) puoi guardare sul sito delle poste (ma tanto non lo aggiornano mai in tempo) oppure telefonare al numero verde delle poste, ti diranno dov'è il pacco e quando va in consegna.
    Io ho un foglietto...dovrebbe esserci scritto sopra...ora provo!
    Adesso dovrei essere più tranquillo...

Per il cruscotto allora a quanto pare per il contakm/giri etc. non sono i led, mentre per i tasti clima,fendinebbia,etc. sono i led colorati...giusto?
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y

Per il cruscotto allora a quanto pare per il contakm/giri etc. non sono i led, mentre per i tasti clima,fendinebbia,etc. sono i led colorati...giusto?
      e per i vetri elettrici e specchietti elettrici?
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

quindi il contachilometri dovrebbe essere colorato all'interno giusto? perchè all'esterno è bianco e di notte è verde... quindi?

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
          quindi il contachilometri dovrebbe essere colorato all'interno giusto? perchè all'esterno è bianco e di notte è verde... quindi?
          ma dove lo vedi bianco??le lancette??le lancette poi rstano bianche infatti!i numeri??mica so bianchi so verdolini!!

Commenta

• cmq x chi aveva chiesto rispondo che IO e la Mia ragazza andiamo al Motor Show la domenica ma con il treno che non pago niente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
              ma dove lo vedi bianco??le lancette??le lancette poi rstano bianche infatti!i numeri??mica so bianchi so verdolini!!
              Dipende dalla versione, mica sono tutti uguali?
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Ragazzi me se fottuto il video registratore (c'ho una videoteca co 200 cassette) e cosi me so comprato lo Sharp "Combo" DVD+VHS HI-Fi MP3 legge de tutto è uno spettacolo l'ho collegato all'impianto e adesso vedere un DVD è veramente eccezzionale.... xò non mi è costato poco sto scherzetto

Commenta

Dipende dalla versione, mica sono tutti uguali?
                  no io parlo della versione che abbiamo io e paolo,seppur di disegno diverso tra la 1 e 2 seriei colori so sempre gli stessi!che brutto però sto verde!!la possima macchina prima scelgo il colore della strumentazione il più bello resta quello dell' S2000 però!!

Commenta

• ragazzi ci sono i fondini della birba che pero non esistono per la mia... ma forse per la vostra si...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      ragazzi ci sono i fondini della birba che pero non esistono per la mia... ma forse per la vostra si...
                      la birba non fa i findini per la Y!!è incredibile!!è una delle auto più vendute in italia e non gli fa i fondini!!

Commenta

Sto operando...
                      X