č poca robba, ho ridotto parecchio la qualita, dammi la mail ELE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Third Edition]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
io ci sto..... lo abbiamo fatto x il mio tuning club ed č costato lo stesoo.... l'abbiamo fatto con aruba e ci hanno dato 5 caselle di posta @svrtuning.itYpsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
č poca robba, ho ridotto parecchio la qualita, dammi la mail ELENÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
fatto grazie**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny_y
io ci sto..... lo abbiamo fatto x il mio tuning club ed č costato lo stesoo.... l'abbiamo fatto con aruba e ci hanno dato 5 caselle di posta @svrtuning.itNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
Commenta
-
CONSIGLIO:
sui biglietti del club mettete anche un cellulare, chi non ha internet senno come fa??? io ho messo il mio...**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
dai marco pubblica ste foto che so curioso di vedere come so venute!!!come se vedono č gianni????NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
CONSIGLIO:
sui biglietti del club mettete anche un cellulare, chi non ha internet senno come fa??? io ho messo il mio...
Commenta
Commenta