BUONGIORNO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Third Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Buongiorno a tutti!!!
Gianni stai meglio?Che era successo ieri?
Commenta
-
si sto bene grazie, ieri ho avuto tipo una crisi di stanchezza... non avevo forse... ho dormito fino alle 18:30 oggi sto na favola
LO SAPETE CI HANNO CONTATTATO I RAGAZZI DELL'OBBELISCO!!! sul forum nuovo... SO TROPPO CONTENTO!!! dai che ce danno pure le magliette se cominciamo a fare un club serio**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Mi voglio informare su come si fonda un club vero...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Mi voglio informare su come si fonda un club vero...
Magari stavolta Dzeppa non ci pacca......speriamo-----
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spino_77
Ciao ALby allora? Ci vediamo la sett prox? Questa per me è stat pesantissima, sto resinando a tutto andare, tutte le sere...non ce la faccio più....cmq....
Magari stavolta Dzeppa non ci pacca......speriamo-----
PAre che si possa fare...però io farei un MEGA RADUNO DI Y al raduno TSR...spazio riservato...come volevo fare a Vinovo...
Ci mettiamo tutti lì con le Y...magari riesco ad avere pure i cerchi per allora...
Tutti noi del nord ci possiamo beccare lì...tanto sia i liguri che i lumbard sono vicini...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
PAre che si possa fare...però io farei un MEGA RADUNO DI Y al raduno TSR...spazio riservato...come volevo fare a Vinovo...
Ci mettiamo tutti lì con le Y...magari riesco ad avere pure i cerchi per allora...
Tutti noi del nord ci possiamo beccare lì...tanto sia i liguri che i lumbard sono vicini...
Commenta
-
Si, ma io che vengo a fare? Cosa metto in mostra? La mia macchina è tutta praticamente originale, sicuramente passo, ma come visitatore e senza macchina, vengo a trovarvi e a fare 4 ciance.....inizia dal mattino vero?
Commenta
-
Si, ma io che vengo a fare? Cosa metto in mostra? La mia macchina è tutta praticamente originale, sicuramente passo, ma come visitatore e senza macchina, vengo a trovarvi e a fare 4 ciance.....inizia dal mattino vero?
SE FATE COSI' non facciamo nulla...
Scusate ma io cosa espongo...lo facciamo per fare il raduno...mica per esporre le modifiche!
E poi SPino tu hai assetto e scarico...DG lo scarico centrale e tra poco l'assetto...che ve ne frega se non abbiamo super modifiche, volete mettere il colpo d'occhio di tutte le nostre Y messe vicine...
Però ditemelo se non venite, almeno non ci sbattiamo più per l'organizzazione...
Commenta
Commenta