annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Third Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Ciao alby sai che lo scarico adesso fa un bel rumorino? Soprattutto quando la accendo da fredda che ha i giri lievementa piů alti...sono davvero contento....
    ma tu cosa monti?

Commenta

• DG: il metodo di costruzione per i centrali omologati e non silenziati č lo stesso, cambia il numero e il diametro dei fori, ceh cambiano parecchio il suono...a seconda di questo č piů e meno casinista... Dipende da come se l'č fatto fare il tizio.
      Per DC++ fai cosě (e non solo tu spero) cerca in un motore di ricerca qualsiasi "dc plus plus" e te lo scarichi, vedi se trovi la 0.261, la 0.263 pare abbia ancora un buggino...č in inglese ma č facilissimo, sul sito ci dovrebbe essere anche il pacchetto ITA, ma non traduce tutto, se vuoi prendilo. Poi clicca su "public hub list" e in manual connect metti "itagiolo.no-ip.info" e connetti...quando sei connesso guarda tra gli OPeratori (tipo moderatore) e mi vedi...mandami un messaggio privato (tasto destro sul nome) che ti spiego un pň la faccenda!
      Spino monta lo scarico come il mio...CSC centrale e terminale...

Spino dovevi sentirlo quest'estate con 40 gradi...quando sono andato in Sicilia (dopo 1500 km) sono arrivato di mattina in un paesino e si girava la gente, mi divertivo ad accellerare un pň piů del necessario...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        DG: il metodo di costruzione per i centrali omologati e non silenziati č lo stesso, cambia il numero e il diametro dei fori, ceh cambiano parecchio il suono...a seconda di questo č piů e meno casinista... Dipende da come se l'č fatto fare il tizio.
        Per DC++ fai cosě (e non solo tu spero) cerca in un motore di ricerca qualsiasi "dc plus plus" e te lo scarichi, vedi se trovi la 0.261, la 0.263 pare abbia ancora un buggino...č in inglese ma č facilissimo, sul sito ci dovrebbe essere anche il pacchetto ITA, ma non traduce tutto, se vuoi prendilo. Poi clicca su "public hub list" e in manual connect metti "itagiolo.no-ip.info" e connetti...quando sei connesso guarda tra gli OPeratori (tipo moderatore) e mi vedi...mandami un messaggio privato (tasto destro sul nome) che ti spiego un pň la faccenda!
        Spino monta lo scarico come il mio...CSC centrale e terminale...

Spino dovevi sentirlo quest'estate con 40 gradi...quando sono andato in Sicilia (dopo 1500 km) sono arrivato di mattina in un paesino e si girava la gente, mi divertivo ad accellerare un pň piů del necessario...
        stasera provo... il fatto č che arrivo a casa e mi dimentico... ho poca memoria mi sono fatto 1000km per andare in puglia e il remus si sentiva

anche io mi divertivo quando mi fermavo nelle aree di servizio ad accellerare un po' e la gente mi guardava lo scarico

Commenta

• io sono in attesa della mutazione del mio CSC in un DIRETTO pero prossimamente adesso non cho un euro
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• raga i distanziali posso montarmeli da me o conviene che vado dal gommista? quanto si prende?
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              io sono in attesa della mutazione del mio CSC in un DIRETTO pero prossimamente adesso non cho un euro
              ma il rumore almeno un po' č cambiato con il centrale?

ma al minimo borbotta un po'?

Commenta

• a freddo č uguale, a caldo cambia parecchio sia a bassi che alti giri, sento un rumore da sotto il sedile quando sono in autostrada

ALB ma hai messo i tecnomagnesio? come vanno? hai delle foto dove si vede la macchina?
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

a freddo č uguale, a caldo cambia parecchio sia a bassi che alti giri, sento un rumore da sotto il sedile quando sono in autostrada

ALB ma hai messo i tecnomagnesio? come vanno? hai delle foto dove si vede la macchina?
                  anche a me si sente rumore da dietro... sia a finestrini chiusi che aperti... perň lo vorrei piů forte... cmq a 4000 giri quando č caldo fa un bel rumore cupo... ma deve diventare piů forte

Commenta

raga i distanziali posso montarmeli da me o conviene che vado dal gommista? quanto si prende?
                    buongiorno a tuttY!!!

gianni i dista te li deve mettere il gommista perchč sopra ci deve fare la convergenza!
                    per stasera vieni in palestra o inizi la prox settimana?? portate la tuta ,asciugamano e il cronometro mi raccomando

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      buongiorno a tuttY!!!

gianni i dista te li deve mettere il gommista perchč sopra ci deve fare la convergenza!
                      per stasera vieni in palestra o inizi la prox settimana?? portate la tuta ,asciugamano e il cronometro mi raccomando
                      buongiorno

Commenta

Sto operando...
                      X