Messaggio originariamente postato da Giango dove lavori te...
dimmi la via che ci becchiamo appena esci!!!
alle 7, no?!? certo, a quell'ora non c'é luce, conta!!
possiamo vederci alle 18:30 sotto al lavoro, che sta in via elio lampridio cerva ovvero la traversa di fronte all'INAIL chai presente???
Messaggio originariamente postato da GianniSport possiamo vederci alle 18:30 sotto al lavoro, che sta in via elio lampridio cerva ovvero la traversa di fronte all'INAIL chai presente???
Gianni i crossover ti servono se metti i tweeter...altrimenti non te ne fai quasi nulla...dai solo un taglio sbagliato ai tuoi, tra l'altro con 2 tagli (xover+condensatore sul +) non so cosa ne esce fuori...
O ti fai dare tutto il kit oppure aspetta di trovare di meglio...
I xover sono apposta per ogni kit e andrebbero fatti apposta per ogni auto/sorgente/ampli/etc...non conviene mettere un xover che non c'entra niente con il tw che comprerai...
Piuttosto ti ripeto fatti dare tutt il kit completo...altrimenti non ne vale la pena.
I xover andrebbero messi dove non prendono interferenze, o si mettono sotto il cruscotto oppure se si trova un bel posto in porta riparato.
Da 13 si trova poco di valido...quelli bellini sono da 165 in su...io consiglierei di trovare un installatore che gli fa un distanziale e gli adatta un 16.
A roma mi pare che ce ne sono 2 bravini...ma non garantisco, solo per sentito dire...GP e Tempio del suono.
-Dg come ti ho detto io...secondo me non č malaccio come soluzione...ce l'avevano 2 miei amici con Y e solo sorgente...la musica si poteva sentire, proprio schifono non facevano, per il prezzo che hanno...
Poi eventualmente perň l'ampli non ce lo vedo benissimo...e per il sub bisogna vedere come si accoppierebbero...
Ti faccio sapere per quel kit Revac...
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Gianni i crossover ti servono se metti i tweeter...altrimenti non te ne fai quasi nulla...dai solo un taglio sbagliato ai tuoi, tra l'altro con 2 tagli (xover+condensatore sul +) non so cosa ne esce fuori...
O ti fai dare tutto il kit oppure aspetta di trovare di meglio...
I xover sono apposta per ogni kit e andrebbero fatti apposta per ogni auto/sorgente/ampli/etc...non conviene mettere un xover che non c'entra niente con il tw che comprerai...
Piuttosto ti ripeto fatti dare tutt il kit completo...altrimenti non ne vale la pena.
I xover andrebbero messi dove non prendono interferenze, o si mettono sotto il cruscotto oppure se si trova un bel posto in porta riparato.
Da 13 si trova poco di valido...quelli bellini sono da 165 in su...io consiglierei di trovare un installatore che gli fa un distanziale e gli adatta un 16.
A roma mi pare che ce ne sono 2 bravini...ma non garantisco, solo per sentito dire...GP e Tempio del suono.
-Dg come ti ho detto io...secondo me non č malaccio come soluzione...ce l'avevano 2 miei amici con Y e solo sorgente...la musica si poteva sentire, proprio schifono non facevano, per il prezzo che hanno...
Poi eventualmente perň l'ampli non ce lo vedo benissimo...e per il sub bisogna vedere come si accoppierebbero...
Ti faccio sapere per quel kit Revac...
-blueyes quanto ti danno a te per montarli?
Alby forse saro' di coccio ma con Kenwood mi trovo molto bene, non mi serve un suono perfetto e professionale quindi....
Commenta