annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Third Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove lavori te...
    dimmi la via che ci becchiamo appena esci!!!
    alle 7, no?!? certo, a quell'ora non c'é luce, conta!!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• un modello per dei woofer da 13 buoni celai?
      prezzo indicativo?

ce stanno dei kit gia pronti buoni???
      o sai dirmi qualcuno che fa delle tasche artigianali qua in zona???
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
        dove lavori te...
        dimmi la via che ci becchiamo appena esci!!!
        alle 7, no?!? certo, a quell'ora non c'é luce, conta!!
        possiamo vederci alle 18:30 sotto al lavoro, che sta in via elio lampridio cerva ovvero la traversa di fronte all'INAIL chai presente???

cerca co virgilio
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Giango me la stecco io la vernice rossa per le pinze con te....
          Blu fa veramente schifo.... spero che anche Gianni cambi idea

Per i fari da scurire mi aggiungo in lista....mi piacciono troppo.
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            un modello per dei woofer da 13 buoni celai?
            prezzo indicativo?

ce stanno dei kit gia pronti buoni???
            o sai dirmi qualcuno che fa delle tasche artigianali qua in zona???
            ciare cw131 sui 30€, ma non penso suonino bene....

giŕ!!!
            io sto a uscě.... dimme dove se beccamoooo!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              possiamo vederci alle 18:30 sotto al lavoro, che sta in via elio lampridio cerva ovvero la traversa di fronte all'INAIL chai presente???

cerca co virgilio
              io scappo!!
              alle 18.30!!!!

Commenta

• Io se non cambio macchina mi faccio queste http://www.kenwooditalia.it/home.php...n=car&id=10084

Commenta

• Gianni i crossover ti servono se metti i tweeter...altrimenti non te ne fai quasi nulla...dai solo un taglio sbagliato ai tuoi, tra l'altro con 2 tagli (xover+condensatore sul +) non so cosa ne esce fuori...
                  O ti fai dare tutto il kit oppure aspetta di trovare di meglio...
                  I xover sono apposta per ogni kit e andrebbero fatti apposta per ogni auto/sorgente/ampli/etc...non conviene mettere un xover che non c'entra niente con il tw che comprerai...
                  Piuttosto ti ripeto fatti dare tutt il kit completo...altrimenti non ne vale la pena.
                  I xover andrebbero messi dove non prendono interferenze, o si mettono sotto il cruscotto oppure se si trova un bel posto in porta riparato.
                  Da 13 si trova poco di valido...quelli bellini sono da 165 in su...io consiglierei di trovare un installatore che gli fa un distanziale e gli adatta un 16.
                  A roma mi pare che ce ne sono 2 bravini...ma non garantisco, solo per sentito dire...GP e Tempio del suono.

-Dg come ti ho detto io...secondo me non č malaccio come soluzione...ce l'avevano 2 miei amici con Y e solo sorgente...la musica si poteva sentire, proprio schifono non facevano, per il prezzo che hanno...
                  Poi eventualmente perň l'ampli non ce lo vedo benissimo...e per il sub bisogna vedere come si accoppierebbero...
                  Ti faccio sapere per quel kit Revac...

-blueyes quanto ti danno a te per montarli?
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• alby questo ampli č buono?
                    rockford fosgate RF2.6x

l'ho trovato a 150€ e dice che č nuovo mai usato

e questo sub? Subwoofer della Ecc da 25cm in reflex da 30 litri
                    Ultima modifica di dg80; 30-10-2003, 15:50.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                      Gianni i crossover ti servono se metti i tweeter...altrimenti non te ne fai quasi nulla...dai solo un taglio sbagliato ai tuoi, tra l'altro con 2 tagli (xover+condensatore sul +) non so cosa ne esce fuori...
                      O ti fai dare tutto il kit oppure aspetta di trovare di meglio...
                      I xover sono apposta per ogni kit e andrebbero fatti apposta per ogni auto/sorgente/ampli/etc...non conviene mettere un xover che non c'entra niente con il tw che comprerai...
                      Piuttosto ti ripeto fatti dare tutt il kit completo...altrimenti non ne vale la pena.
                      I xover andrebbero messi dove non prendono interferenze, o si mettono sotto il cruscotto oppure se si trova un bel posto in porta riparato.
                      Da 13 si trova poco di valido...quelli bellini sono da 165 in su...io consiglierei di trovare un installatore che gli fa un distanziale e gli adatta un 16.
                      A roma mi pare che ce ne sono 2 bravini...ma non garantisco, solo per sentito dire...GP e Tempio del suono.

-Dg come ti ho detto io...secondo me non č malaccio come soluzione...ce l'avevano 2 miei amici con Y e solo sorgente...la musica si poteva sentire, proprio schifono non facevano, per il prezzo che hanno...
                      Poi eventualmente perň l'ampli non ce lo vedo benissimo...e per il sub bisogna vedere come si accoppierebbero...
                      Ti faccio sapere per quel kit Revac...

-blueyes quanto ti danno a te per montarli?
                      Alby forse saro' di coccio ma con Kenwood mi trovo molto bene, non mi serve un suono perfetto e professionale quindi....

Commenta

Sto operando...
                      X