annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella Regŕ!
    io scappo che vado a studiŕ!!!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• spetta entra su MSN!!!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Ragazzi ho scoperto una cosa interessante, io ho i dischi pieni e non autoventilati, ho un amico che si occupa di freni qui a torino (sandro freni), ho chiesto a lui per montare i dischi autoventilati, ovviamente non montano con le nostre pinze in quanto sono piů spessi, ma.........sapete cosa mi ha detto? Basta montare le pinze della punto GT!!!!!!!

Questo č molto interessante perchč o si prendono le pinze della Pt GT a 4-6 pistoncini oppure basta andare in un demolitore e comprarle, non costano molto........
        www.bull-sc.com

Commenta

• Giorno a tutti....

Ieri sera la batteria della bymba mi ha abbandonato in provincia di viterbo, in una strada buia, deserta e non asfaltata

Voi vi chiederete che ci facevi a mezzanotte in una strada del genere? E io vi rispondo: fatevi i caxxi vostri
          Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blueyes
            Giorno a tutti....

Ieri sera la batteria della bymba mi ha abbandonato in provincia di viterbo, in una strada buia, deserta e non asfaltata

Voi vi chiederete che ci facevi a mezzanotte in una strada del genere? E io vi rispondo: fatevi i caxxi vostri
            e noi ti rispondiamo: che ce frega

a parte gli scherzi poi come hai fatto a tornare a casa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              e noi ti rispondiamo: che ce frega

a parte gli scherzi poi come hai fatto a tornare a casa?
              č tornato a spinta!!!

ammazza ma come č possibile che giŕ ti ha abbandonato la batteria?a me la sua originale mi č durata 4 anni co tutto l'impianto!!!

Commenta

• L'ho lasciata la e me so fatto veni' prende.
                Stamattina l'ho accesa co le pinze e adesso pare che si accende pure da sola dopo un po di giretti....

Come si scarica la batteria? Semplice...da fermi la mia ragazza accende di tutto e in 5 minuti e' facile scaricarla

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blueyes
                  L'ho lasciata la e me so fatto veni' prende.
                  Stamattina l'ho accesa co le pinze e adesso pare che si accende pure da sola dopo un po di giretti....

Come si scarica la batteria? Semplice...da fermi la mia ragazza accende di tutto e in 5 minuti e' facile scaricarla
                  non č normale,io con lo stereo acceso non mi č mai successo...puň esere che te hai qualch problema dentro quella macchina,cacchio ce le hai tutte te ,ti consuma come una porsche e hai un 1.1,te brucia le batterie...mmm me sa che fai bene a darla via...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                    non č normale,io con lo stereo acceso non mi č mai successo...puň esere che te hai qualch problema dentro quella macchina,cacchio ce le hai tutte te ,ti consuma come una porsche e hai un 1.1,te brucia le batterie...mmm me sa che fai bene a darla via...
                    Er 1.1 ce l'avra' tu nonna e quel gay de Gianni
                    Io c'ho er 1.2 8v che c'ha ben 6 cv de piu

La voglio da via ma te giuro me piange il cuore Me piace troppo!

Commenta

• raga a me il logo lancia del portellone si e un po rovinato volevo sapere se e complicato sostituirlo...
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X