Ragazzi ho scoperto una cosa interessante, io ho i dischi pieni e non autoventilati, ho un amico che si occupa di freni qui a torino (sandro freni), ho chiesto a lui per montare i dischi autoventilati, ovviamente non montano con le nostre pinze in quanto sono piů spessi, ma.........sapete cosa mi ha detto? Basta montare le pinze della punto GT!!!!!!!
Questo č molto interessante perchč o si prendono le pinze della Pt GT a 4-6 pistoncini oppure basta andare in un demolitore e comprarle, non costano molto........
Messaggio originariamente postato da blueyes L'ho lasciata la e me so fatto veni' prende.
Stamattina l'ho accesa co le pinze e adesso pare che si accende pure da sola dopo un po di giretti....
Come si scarica la batteria? Semplice...da fermi la mia ragazza accende di tutto e in 5 minuti e' facile scaricarla
non č normale,io con lo stereo acceso non mi č mai successo...puň esere che te hai qualch problema dentro quella macchina,cacchio ce le hai tutte te ,ti consuma come una porsche e hai un 1.1,te brucia le batterie...mmm me sa che fai bene a darla via...
Messaggio originariamente postato da LanciaY non č normale,io con lo stereo acceso non mi č mai successo...puň esere che te hai qualch problema dentro quella macchina,cacchio ce le hai tutte te ,ti consuma come una porsche e hai un 1.1,te brucia le batterie...mmm me sa che fai bene a darla via...
Er 1.1 ce l'avra' tu nonna e quel gay de Gianni
Io c'ho er 1.2 8v che c'ha ben 6 cv de piu
La voglio da via ma te giuro me piange il cuore Me piace troppo!
Commenta