annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
    buongiorno a tutty!!!
    stammatina so andato co andrea x l impiantino...prima cosa lo ringrazio..(GRANDE ANDRE!!!) x lo sconto de quasi 3 piotte che č riuscito a farmi fare...
    venerdi prox monto tutto...nn vedo l oraaaa!!!

x tutti i ragazzi de roma...MA X STASERA? VENERTUNInG??
    bella paolo!!de niente tranqui!io sono sempre contento che qualcuno voglia fare un bell'impianto,dai se riesco ad organizzarmi venerdě vengo con te mentre lo monta,tanto ci vuole una giornata!!certo che non si puň parlare di risparmio visto il confronto con i prezzi che ti hanno fatto da masters che ladri!!meno male che ti ho riportato sulla retta via

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
      buongiorno a tutty!!!
      stammatina so andato co andrea x l impiantino...prima cosa lo ringrazio..(GRANDE ANDRE!!!) x lo sconto de quasi 3 piotte che č riuscito a farmi fare...
      venerdi prox monto tutto...nn vedo l oraaaa!!!

x tutti i ragazzi de roma...MA X STASERA? VENERTUNInG??

a parte l'aspetto del tizio ( pare n'ebete! ) fa degli impianti carini e soddisfa appiano le richieste dei propri clienti ( a volte ti devia ma nn sempre )...infatti anche il mio impianto l'ho fatto fare lě......x stasera se non piove o grandina come sta facendo ok, altrimenti venerboat!!!!
      Non vince il piů forte....chi vince diventa il piů forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
      Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D A N 79
        a parte l'aspetto del tizio ( pare n'ebete! ) fa degli impianti carini e soddisfa appiano le richieste dei propri clienti ( a volte ti devia ma nn sempre )...infatti anche il mio impianto l'ho fatto fare lě......x stasera se non piove o grandina come sta facendo ok, altrimenti venerboat!!!!
        grande venerboat!!!!siiiii!!!
        apporposito ci sono nuove sulla mia cucciola!!per giovedě al masimo č pronta!!!!non vedo l'ora!!!!sto a mette le X sul calendario,la riprendo con l'assetto!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
          bella paolo!!de niente tranqui!io sono sempre contento che qualcuno voglia fare un bell'impianto,dai se riesco ad organizzarmi venerdě vengo con te mentre lo monta,tanto ci vuole una giornata!!certo che non si puň parlare di risparmio visto il confronto con i prezzi che ti hanno fatto da masters che ladri!!meno male che ti ho riportato sulla retta via

ANDRč I CENTRI MASTERS SICURAMENTE UTILIZZANO COMPONENTI + QUALITATIVI E CON UNA REALIZZAZIONE + IMPECCABILE DI hi-fi 3000!!
          Non vince il piů forte....chi vince diventa il piů forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
          Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

grande venerboat!!!!siiiii!!!
            apporposito ci sono nuove sulla mia cucciola!!per giovedě al masimo č pronta!!!!non vedo l'ora!!!!sto a mette le X sul calendario,la riprendo con l'assetto!!!!!
            bella andre

Commenta

• Bella Regŕ, che se dice?!?
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D A N 79
                ANDRč I CENTRI MASTERS SICURAMENTE UTILIZZANO COMPONENTI + QUALITATIVI E CON UNA REALIZZAZIONE + IMPECCABILE DI hi-fi 3000!!
                a danič,masters usano audison....soo che comprano quella merda non si possono chiamare installatori audio!!e poi sono ladri!!allo stesso prezzo a paolo gli facevano solo fa e ampli 2 ch senza sub!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  bella andre
                  appena arriva servizio fotografico del muso nuovo!!!

Commenta

appena arriva servizio fotografico del muso nuovo!!!
                    ok

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                      Bella Regŕ, che se dice?!?
                      ciao gianlů!!!vieni su msn!!!

Commenta

Sto operando...
                      X