annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spino_77
    Credo nuovo....come applicazione diventa troppo complicato....
    infatti lo credo anche io,vorrebbe dire praticamente segare il para ecc,non ne vale la pena!cmq interessa a giango un para nuovo!sentilo che lui te lo fa fare di sicuro!

Commenta

• ciao ragazzi, todo bien?

ma di cosa parlate, x favore? di un paraurti modificato? potrei vederlo? thanks

ah dzeppa scusami x l'altro giorno che non ti ho risposto.... ma il lavoro... se non sto attento mi fanno secco....

cmq dicevo che in teoria adesso che ho tutto lo scarico e filtro a panne spinge in altomentre prima solo coi collettori a 5500 giri è morta... e tu ai il CDA..... e qualkosaltro e dici che 5000 non spinge +.....
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
        ciao ragazzi, todo bien?

ah dzeppa scusami x l'altro giorno che non ti ho risposto.... ma il lavoro... se non sto attento mi fanno secco....

cmq dicevo che in teoria adesso che ho tutto lo scarico e filtro a panne spinge in altomentre prima solo coi collettori a 5500 giri è morta... e tu ai il CDA..... e qualkosaltro e dici che 5000 non spinge +.....

fidati ke se fai la centra ce la giokiamo io nn ho parlato di rpm ma ho detto ke in lungo nn va.........

Commenta

• ops

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
            ciao ragazzi, todo bien?

un giorno anche io finirò la mia sfiga e mi farò lo scarico completo...sigh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              fidati ke se fai la centra ce la giokiamo io nn ho parlato di rpm ma ho detto ke in lungo nn va.........
              ce credo hai messo il cambio a corto della punto 6 speed!un cambio per una macchina da 60cv.....ok per il corto ma in autostrada quanto consumi???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                ce credo hai messo il cambio a corto della punto 6 speed!un cambio per una macchina da 60cv.....ok per il corto ma in autostrada quanto consumi???

io kambio a 6 marce????????? dove?

cmq a quanto pare sono quello ke konsuma meno qua dentro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  io kambio a 6 marce????????? dove?

cmq a quanto pare sono quello ke konsuma meno qua dentro
                  ma non avevi fatto montare tutto il cambio a 6 marce della punto 6 speed??e ce misero una vita per adattartelo???mica me lo sarò inventato mo-....

Commenta

• sono curioso davvero.....
                    cmq prima di fare la centrala metterò il filtro ad aspirazione diretta della sprint filter, x saziare la mia curiosità

dai andrea, non buttarti giu anch'io come molti altri in 4 anni ho avuto 2 incidenti maledtti....

anche tru avrai la tua y come la vuoi tu
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      ma non avevi fatto montare tutto il cambio a 6 marce della punto 6 speed??e ce misero una vita per adattartelo???mica me lo sarò inventato mo-....
                      forse hai sognato

Commenta

Sto operando...
                      X