annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera a tutty!!che si dice di vbello?vedo che si parla di scarico!io direi chee quello di dan79 per me va da paurta!terminale omologato e cenrtale+kat metllico = sound da paura!!peccato che quando vedi i vigili devi andare a folle sennò ti mandano ar gabbio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      sera a tutty!!che si dice di vbello?vedo che si parla di scarico!io direi chee quello di dan79 per me va da paurta!terminale omologato e cenrtale+kat metllico = sound da paura!!peccato che quando vedi i vigili devi andare a folle sennò ti mandano ar gabbio...
      EH EH EH

andre come ti è andato l'esame?

raga la CLIO RS che cilindrata è? CV?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        EH EH EH

andre come ti è andato l'esame?

raga la CLIO RS che cilindrata è? CV?
        per ora sto a 17 ma devo fare l'orale il 3 dicembre...

la clio rs è un 2.0 litri da 169cv l'ultima serie mentre quella prma ne aveva 172

Commenta

• ciao AND entra su yahuuuuuuu
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
            BUONGIONO!

io x lo scarico ho pagato in tutto colle e centrale e cata sportivo 180 € terminale lotos 70 mm 150€ e montaggio 80 € tot...
            300 €
            Bella Sam.... ammazza buoni i prezzi da te....

cmq non x fare il pignolo cmq 180+150+80=410....

hai pagato 300 te?
            Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D A N 79
              il listino SS si divide in questo modo: ( la mia è una Clio 1.4 16v e nn si differenzia molto dai costi di una Y )

catalizzatore 172 + iva

centrale 86 + iva

terminale € 218 + iva

ai quali va aggiunto il montaggio e va sottratto un po' di sconto...
              Concordo pienamente Daniè... certo il prezzo non é bassissimo ma la qualità si paga

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                si, tranne il centrale é tutto omologato della SS che sul sito ancora non ci sono quelle cose!!!

insomma 500€ x cat met omol, centale e terminale doppio quadrato omolog x voi é prorio tanto?!?

io nn spenderei mai i soldi in uno skar omologato

e se proprio devo scegliere tra kat e kollettori scelgo la sekonda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  Cos'hai contro CSC
                  Ekekeke io ho centrale e terminale e vanno benissimo...

Giango ma tu vuoi hai la Euro3? Vuoi cambiare il kat integrato in quegli orribili simil collettori?...IMHO se vai di collettore e kat lasciando centrale e terminale di serie gudagni parecchio e non si sente la differenza di rumore...
                  X carità mica ho nulla contro cscs e il tuo scarico mi piace molto, ma ss diciamo che costa un pelo di +,no?

si, sono E3, vabbhe ma il centrale mio pure é bello attappato vorrei cambiarlo!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                    Concordo pienamente Daniè... certo il prezzo non é bassissimo ma la qualità si paga

Ciao Gianlù. La qualità si paga e ricorda che ti da anche un anno di garanzia su tutti i prodotti montati...e quando hai un problema vai da lui ( aperto anche il sabato mattina per chi lavora ) io ho avuto delle delucidazioni da farmi dare e non ha esitato a darmi piena disponibilità avendo 2 147 GTA da gara sul ponte e delle 360 Modena da assistere.... ( officina specializzata Ferrari ndr, mica pizza e fichi!)
                    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

Commenta

• buonasera

Commenta

Sto operando...
                      X