annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    il cronometro basta e avanza e poi lascia perdere i diesel ke la nafta serve solo x i mezzi agrikoli

ci va un giusto kompromesso
    si, infatti i diesel li schifo....
    ma visto che la gente la macchina la porta fino a 3000 giri é logico che dice che i benza non vanno e i td sono da paura....
    i nomali benza tirano dopo, i vtec tirano ancora dopo. ma in rapporto non penso che ci sia gara tra un normale 2000 e un vtec 2000.... certo, poi se ce metti il 3200 dell'alfa te credo che é mejo.... anche se potevano fare di meglio sono d'accordo!
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
      Bella Andrè, dove sei andato? a Montesacro

ma che mi hai chiamato a casa oggi?!?
      si che te ho chiamato!!
      vabbè tanto ho parlato co gianni in palestra!!
      cmq si sono andato a montesacro,ora devo andare a fermare gli ammo che li prendo di sicuro!!dei bei koni regolabili,come li vedi?
      cmq se puoi chiamami ti devo parlare di come si può fare il cruscottone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
        si, infatti i diesel li schifo....
        ma visto che la gente la macchina la porta fino a 3000 giri é logico che dice che i benza non vanno e i td sono da paura....
        i nomali benza tirano dopo, i vtec tirano ancora dopo. ma in rapporto non penso che ci sia gara tra un normale 2000 e un vtec 2000.... certo, poi se ce metti il 3200 dell'alfa te credo che é mejo.... anche se potevano fare di meglio sono d'accordo!

un normale 2000 aspirato e il 2.0 honda il normale guadagna sui primi 50 100 m dove il vtec nn e ankora in funzione e cio puo bastare x vincere un tiro sul misto e in salita un aspirato normale massacra e basta xke l'honda x avere tiro deve unare marce bassissime

queste nn sono opinioni sono kose viste

Commenta

• SERA!!!

raga possibile che ieri sera funzava e stamattina accendo la macchina e non se accende !1! neon??? che se bruciato stanotte???

mi padre ha detto che forse ce un falso contatto che ho preso co qualche buca o l'umidita...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
            SERA!!!

raga possibile che ieri sera funzava e stamattina accendo la macchina e non se accende !1! neon??? che se bruciato stanotte???

mi padre ha detto che forse ce un falso contatto che ho preso co qualche buca o l'umidita...
            bella giannuzzo!!
            x quanto riguarda il neon..opterei x un falso contatto....i neon è praticamente impossibile ke si fulminino..
            Cia

Commenta

• NFATTI... domani vedremo!!!

DZEPPA ma tu non mi devi niente???
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• a gianni venerdi ce se vede al solito? o non se fa niente?
                Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  un normale 2000 aspirato e il 2.0 honda il normale guadagna sui primi 50 100 m dove il vtec nn e ankora in funzione e cio puo bastare x vincere un tiro sul misto e in salita un aspirato normale massacra e basta xke l'honda x avere tiro deve unare marce bassissime

queste nn sono opinioni sono kose viste

Scusa ma tu sulla macchina non ce l'hai la frizione? Guarda che i primi 50mt te li puoi fare anche a 9000giri se vui... ci puoi pure partire a 9000 giri, basta avere un pò di "piede" sulla frizione... certo se lo fai tutti i giorni la frizione la butti dopo un mese, ma se si parla di competizioni... e cmq si spera che la frizione dell'S2000 sia dimensionata sui 240cv... al max avrei qualche perplessità su quella della 147... Certo se poi ti hanno insegnato a guidare alla scuola guida allora fatti la 147...

bye................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gino rack
                    Scusa ma tu sulla macchina non ce l'hai la frizione? Guarda che i primi 50mt te li puoi fare anche a 9000giri se vui... ci puoi pure partire a 9000 giri, basta avere un pò di "piede" sulla frizione... certo se lo fai tutti i giorni la frizione la butti dopo un mese, ma se si parla di competizioni... e cmq si spera che la frizione dell'S2000 sia dimensionata sui 240cv... al max avrei qualche perplessità su quella della 147... Certo se poi ti hanno insegnato a guidare alla scuola guida allora fatti la 147...

bye................
                    fossi inte non sotavaluterei la 147 gta,è di quella che ne stiamo parlando,cmq cerdo che su una macchina del calivbro dell's2000 credo abbiano messo una frizione all'altezza no?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gino rack

bye................

ahi....... adesso a dzè gli salirà un po' la carogna........

penso che avrà anche un po' di ragione............

sera a tutti!!!
                      Ultima modifica di denny_y; 12-11-2003, 22:58.
                      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Sto operando...