annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da denny_y
    ahi....... adesso a dzè gli salirà un po' la carogna........

penso che avrà anche un po' di ragione............

sera a tutti!!!
    sera dottò!!!

me sa che hai ragione,se dzeppa legge mo so volatili amari

Commenta

• X GINO RACK

non ti sei ancora presentato

e hai già polemizzato con alberto e dzeppa i pareri di tutti sono ben accetti ma mi raccomando non esageriamo

Commenta

• ragazzi io stacco!!!

buonanotte a tuttY!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          un normale 2000 aspirato e il 2.0 honda il normale guadagna sui primi 50 100 m dove il vtec nn e ankora in funzione e cio puo bastare x vincere un tiro sul misto e in salita un aspirato normale massacra e basta xke l'honda x avere tiro deve unare marce bassissime

queste nn sono opinioni sono kose viste
          vabbhe, cmq x me il vtec é il massimo.... poi.....
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• notte a tuttY!!!
            e sogni di tuning

Commenta

• Bella Andrè, cmq Gino c'ha raggia... dipende dal discorso che si fa....
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gino rack
                Scusa ma tu sulla macchina non ce l'hai la frizione? Guarda che i primi 50mt te li puoi fare anche a 9000giri se vui... ci puoi pure partire a 9000 giri, basta avere un pò di "piede" sulla frizione... certo se lo fai tutti i giorni la frizione la butti dopo un mese, ma se si parla di competizioni... e cmq si spera che la frizione dell'S2000 sia dimensionata sui 240cv... al max avrei qualche perplessità su quella della 147... Certo se poi ti hanno insegnato a guidare alla scuola guida allora fatti la 147...

bye................

pekkato ke stai parlando kon uno ke si e fatto 2 nitro drag e nn sono l'ultimo scemo arrivato

poi se sei kosi bravo da riuscire a far pattinare la frizione per nn far sgommare la makkina a 7000 giri ti faccio i komplimenti xke sei un inkapace visto ke kosi in 3 spari la butti xke la kuoci terzo io parlo xke ho visto un 2.0 type R sui 400 m preparato dc sport ed e tanto veloce ke girava solo MEZZO sekondo in meno di me e ha il doppio dei miei cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  fossi inte non sotavaluterei la 147 gta,è di quella che ne stiamo parlando,cmq cerdo che su una macchina del calivbro dell's2000 credo abbiano messo una frizione all'altezza no?
                  La 147gta è una bella bestiolina... però è sempre un 3.2 montato su un bel telaio... di una vattura di classe media! Hai voglia a fare l'assetto, ma le basi son quelle... l'S2000 sportiva ci nasce, è diverso... E poi è fisicamente impossibile scaricare a terra certe potenze con una trazione anteriore... forse con un paio di incudini sul cofano...
                  Cmq so da fonti certe che la Golf V6 gli fa un cu... come un secchio... e io ODIO la Golf...

bye............................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    X GINO RACK hai già polemizzato con alberto e dzeppa i pareri di tutti sono ben accetti ma mi raccomando non esageriamo
                    ma si, ma si, niente polemiche... c'ho messo pure la faccina
                    era solo la mia opinione...

notte.....................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      pekkato ke stai parlando kon uno ke si e fatto 2 nitro drag e nn sono l'ultimo scemo arrivato

poi se sei kosi bravo da riuscire a far pattinare la frizione per nn far sgommare la makkina a 7000 giri ti faccio i komplimenti xke sei un inkapace visto ke kosi in 3 spari la butti xke la kuoci terzo io parlo xke ho visto un 2.0 type R sui 400 m preparato dc sport ed e tanto veloce ke girava solo MEZZO sekondo in meno di me e ha il doppio dei miei cv

Io non ti ho dato dello scemo, ma le cose stanno così... vallo a dire a chi progetta le F1 che invece di partire a 15Kgiri conviene abbassare la coppia a 2K...
                      Ke poi bruci la frizione l'ho già detto, ma se parliamo di competizioni è un conto, se poi vuoi la macchina per bruciare i semafori tutti i giorni allora...

E poi "chi" girava meno di te, e "dove"??

bye......................

Commenta

Sto operando...
                      X