Messaggio originariamente postato da spino_77 Io ho fatto una partenza con una polo 1.4, non so se 16v o no, cmq al semaforo lui č partito molto meglio ed č andato subito avanti di 1 macchina, forse anche 1 e mezza, poi non sono piů riuscito a riprenderlo.....non se ne andava via ma non lo riprendevo....ma quanti cavalli ha?
se č 16v.. 101.... ma tanto la fanno solo 16v
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da Mr. Y io invece ieri mattina mi sono bevuto una micra ultimo modello con partenza da fermo al semaforo sull'Appio S. Giovanni il cretino mi ha fatto proprio il cenno che voleva tirare ha fatto proprio una bella figura di merda
invece domenica ho avuto a che fare con una Punto 1°serie 75cv 5p..... la strada era tutta libera e sul corto in uscita di curva fino ad arrivare all'altra, ma non appena arrivava un rettilineo lungo si rifaceva sotto di brutto fino ad affiancarmi.... ma non ce la faceva a sorpassarmi ho fatto pure la rima
bella Mr.! Io mi ricorderň sempre una punto 75 all'eur... via c. colombo... con la panda van 1100 l'ho polverizzata... non c'č stata storia... che tajo mi sono troppo sgarato quel giorno a vedere la faccia del tipo sulla punto 75 elx che non ci credeva... muihuauhauhauha!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker buongiorno... guardie de merda!! una volta ero tranquillo andando in ufficio passando per tor vergata... mattina presto vado su strada urbana a 80, e giŕ di per se č un pň tanto... questo con la saab mi viene dietro e mi lampeggia... al chč non mi levo e lui si incazza e tira di lato.. io acciaccio... davanti a lui sull'altra corsia c'era un'altra macchina... č costretto ad inchiodare e mettersi dietro di nuovo... si arriva in curva acciacca prova a passarmi io acciacco in curva come un malato di mente, e rimango davanti... si affianca e mi sbraita... io abbasso il finestrino e gli faccio: accosta che ho giŕ chiamato i colleghi di zona, e prepara la patente col libretto...
Questa č la faccia del tipo :
me lo fisso... sta zitto... (tutto questo mentre ora si andava intorno ai 40...) e poi gli faccio: vattene prima che te lascio a piedi... si gira, acciacca e va via... buhahauhauhauha
Messaggio originariamente postato da webhacker se č 16v.. 101.... ma tanto la fanno solo 16v
Beh, se mi dici che ha 101 cv allora mi rassereno e devo ancora ringraziare la mia bymba che č riuscita a non farsi dare 1km di stacco ma solo 1-1.5 macchine....
Certo che se la portassi a 105-110cv sarebbe tutta un'altra storia.....
Messaggio originariamente postato da spino_77 Beh, se mi dici che ha 101 cv allora mi rassereno e devo ancora ringraziare la mia bymba che č riuscita a non farsi dare 1km di stacco ma solo 1-1.5 macchine....
Certo che se la portassi a 105-110cv sarebbe tutta un'altra storia.....
Messaggio originariamente postato da spino_77 Fare per fare farei che arrivare a 105-110 e cosě mi mangio anche te....
ho parlato kon un paio di persone....... ci vanno delle belle cammes spinte trasformare le punterie da idrauliche a meccaniche ed eventualmente alzare ed alleggerire i castelletti..........E UN PO DISPENDIOSO
Messaggio originariamente postato da dzeppa ho parlato kon un paio di persone....... ci vanno delle belle cammes spinte trasformare le punterie da idrauliche a meccaniche ed eventualmente alzare ed alleggerire i castelletti..........E UN PO DISPENDIOSO
A me, invece, han detto, collettori (anche artigianali), 2 cammes + spinte (anche riprofilando le mie), allargare i condotti e rivedere il profilo delle valvole per ridurre turbolenze ed eventuali impedimenti, aumento rapporto di compressione, se vogliamo possiamo aumentare la prex della benza di picco (le 16v hanno la prex a 3bar), rimappata e dovresti arrivarci, se fai i conti con un migliaio di euri te la cavi...
Commenta