annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti ieri mattina ho orginato la bestiolina (PC) speriamo che per venerdi/sabato è pronto

che ne pensate?
    PENTIUM 4 2.8 BOX 800
    (2) DDR 512 400 INFINEON
    MB ASUS P4C800 DELUXE 1394
    Sapphire ATI RADEON 9600XT 256MB BULK
    MAXTOR 160 GB 7200 8MB
    DVD+/- R 8X PIONEER 107
    DVD PHILIPS 16X 50X
    SB AUDIGY ES 5.1
    KIT CREATIVE 2 CASSE + SUB

Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• quanto li odio...me fanno proprio rosicare....

devono fa sempre i piu matti de tutti!
      Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
        quanto li odio...me fanno proprio rosicare....

devono fa sempre i piu matti de tutti!
        io invece ieri mattina mi sono bevuto una micra ultimo modello con partenza da fermo al semaforo sull'Appio S. Giovanni il cretino mi ha fatto proprio il cenno che voleva tirare ha fatto proprio una bella figura di merda

invece domenica ho avuto a che fare con una Punto 1°serie 75cv 5p..... la strada era tutta libera e sul corto in uscita di curva fino ad arrivare all'altra, ma non appena arrivava un rettilineo lungo si rifaceva sotto di brutto fino ad affiancarmi.... ma non ce la faceva a sorpassarmi ho fatto pure la rima

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• buongiorno

Commenta

• Io ho fatto una partenza con una polo 1.4, non so se 16v o no, cmq al semaforo lui è partito molto meglio ed è andato subito avanti di 1 macchina, forse anche 1 e mezza, poi non sono più riuscito a riprenderlo.....non se ne andava via ma non lo riprendevo....ma quanti cavalli ha?
            www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
              Io ho fatto una partenza con una polo 1.4, non so se 16v o no, cmq al semaforo lui è partito molto meglio ed è andato subito avanti di 1 macchina, forse anche 1 e mezza, poi non sono più riuscito a riprenderlo.....non se ne andava via ma non lo riprendevo....ma quanti cavalli ha?

verde kol doppio dtm??????

Commenta

Io ho fatto una partenza con una polo 1.4, non so se 16v o no, cmq al semaforo lui è partito molto meglio ed è andato subito avanti di 1 macchina, forse anche 1 e mezza, poi non sono più riuscito a riprenderlo.....non se ne andava via ma non lo riprendevo....ma quanti cavalli ha?
                sicuramente era un 16v sennò non si spiega... anche se è molto strano perche il 1.4 VW non è un granche in prestazioni e dovevi stargli sotto tranquillamente.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  verde kol doppio dtm??????
                  No, era grigia tutto originals, cmq non si è allontanata, ha avuto un miglior spunto ed è rimasta davanti, non si è allontanata ma non sono manco riuscito a riprenderla....
                  www.bull-sc.com

Commenta

No, era grigia tutto originals, cmq non si è allontanata, ha avuto un miglior spunto ed è rimasta davanti, non si è allontanata ma non sono manco riuscito a riprenderla....

e ci vanno quei kavallucci in piu ke anke se parti male il muso poi lo metti davanti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      oggi ero in fila e un tizio spavaldo mha sorpassato sulla sinistra andando evidentemente contromano e continuando a sorpassare, passata la fila lo avevo ripreso e per vendicarmi lho passato in curva anche sgommikkiando cambiando dalla 1 alla 2 ... questo mi lampeggia in evidente stato di "rosikamento akutus" dato che la sua 600sporting avra pure lo stesso motore mio, ma in curva si ribalta e arrivati di nuovo in fila mi si affianka e mi fa:

"la prossima che sorpassi dove non devi ti levo la patente capito?"

e io "invece te mhai sorpassato dove potevi vero??? va va"

guardie de merda come sempre
                      buongiorno... guardie de merda!! una volta ero tranquillo andando in ufficio passando per tor vergata... mattina presto vado su strada urbana a 80, e già di per se è un pò tanto... questo con la saab mi viene dietro e mi lampeggia... al chè non mi levo e lui si incazza e tira di lato.. io acciaccio... davanti a lui sull'altra corsia c'era un'altra macchina... è costretto ad inchiodare e mettersi dietro di nuovo... si arriva in curva acciacca prova a passarmi io acciacco in curva come un malato di mente, e rimango davanti... si affianca e mi sbraita... io abbasso il finestrino e gli faccio: accosta che ho già chiamato i colleghi di zona, e prepara la patente col libretto...

Questa è la faccia del tipo :

me lo fisso... sta zitto... (tutto questo mentre ora si andava intorno ai 40...) e poi gli faccio: vattene prima che te lascio a piedi... si gira, acciacca e va via... buhahauhauhauha

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X