Buongiorno a tutti, oggi forse potrò postare un pò...mi sono dato da fare e ho finito qui, manca solo un lavoretto di una giornata quando arriva del materiale...
Gianni un pò ladro questo qui scusa...uno gli porta 10 persone e gli scala solo 30€????
Cmq meglio dei soldi che chiede WInd...Noale qui a Torino non lo so cosa chiede, ma so che mette 15 e 16 e con nulla osta Fiat tutto regolare.
Cmq niente ancora scheda madre, sono andato di nuovo ieri e non sono arrivate...
...e poi ho letto in un forum che è fuori produzione, ora fanno solo le E-Dlx e non le Dlx "normali"..
...vedremo, intanto a questo punto ho montato di nuovo il pc, tanto la mb va, ha solo i canali audio invertiti...la cosa che mi fa incaxxare è che non me la può cambiare con una di un'altra marca (ha le Abit e le Epox) perchè ho aperto le bustine dei cavi...
...e come caxxo la usavo senza aprire le bustine dei cavi???
Gianni un pò ladro questo qui scusa...uno gli porta 10 persone e gli scala solo 30€????

Cmq meglio dei soldi che chiede WInd...Noale qui a Torino non lo so cosa chiede, ma so che mette 15 e 16 e con nulla osta Fiat tutto regolare.
Cmq niente ancora scheda madre, sono andato di nuovo ieri e non sono arrivate...

Commenta