annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fourth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Io come ho detto prima (grazie per avermi riportato tutto) con 500€ circa facevo TUTTO...anche il collettore...che "pesa" più o meno 300€...quindi mi sembra caruccio...

ma poi tanto ti mette il kat sportivo ke se leggi in giro e solo per uso in pista a sto punto vale kome nn averlo solo ke un finto kat kosta sui 60€i mentre un cento celle 250€i

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      ma poi tanto ti mette il kat sportivo ke se leggi in giro e solo per uso in pista a sto punto vale kome nn averlo solo ke un finto kat kosta sui 60€i mentre un cento celle 250€i
      Il 200celle universale omologato della Imasaf si può usare in strada...e costa sui 250€ per una Alfa 155 1.8...quindi ipotizzo un 200 per la nostra...comunque se il resto è artigianale siamo altini comunque...se è materiale omologato (centrale e terminale) siamo "quasi" a listino...comunque caruccio...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• rieccomi qui...

prima ero in riunione

avevo in mente una sorpresina ma ormai è sfumata... avevo trovato un ala della cadamuro qui a milano ma il tipo vuole troppo

ora devo andare ad ordinare il lester

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          ma siamo pazzi?????????????????? e un furto qua a torino finto kat centrale e terminale tutto gruppo N in acciao lo paghi al max 240 €
          ma io non voglio il cat finto.... senza il prezzo sarebbe quello, con quello metallico omologato sale una cifra!!!
          Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• ma iniziare con il terminale e centrale no?
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Io come ho detto prima (grazie per avermi riportato tutto) con 500€ circa facevo TUTTO...anche il collettore...che "pesa" più o meno 300€...quindi mi sembra caruccio...
              a me xa fre tutto dal collettore al terminale (csc mica un granchè quindi) mi viene 800€

Commenta

Il 200celle universale omologato della Imasaf si può usare in strada...e costa sui 250€ per una Alfa 155 1.8...quindi ipotizzo un 200 per la nostra...comunque se il resto è artigianale siamo altini comunque...se è materiale omologato (centrale e terminale) siamo "quasi" a listino...comunque caruccio...
                si, tranne il centrale é tutto omologato della SS che sul sito ancora non ci sono quelle cose!!!

insomma 500€ x cat met omol, centale e terminale doppio quadrato omolog x voi é prorio tanto?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  ma iniziare con il terminale e centrale no?
                  certo, tutto si puo fare, ma mi ha detto che quello che tappa una cifra nella euro 3 é proprio il cat che anche se lo prendi omolog ti migliora una cifra!!!! poi pensero alla botta di 400€ dei collettori..... MA MOOOOLTO + IN LA!!!!

Commenta

• BUONGIONO!

Dani x qyuanto ne so io i portellone della y è + inclinato.... magari gli attachi sono uguali e si può fare cmq!

io x lo scarico ho pagato in tutto colle e centrale e cata sportivo 180 € terminale lotos 70 mm 150€ e montaggio 80 € tot...
                    300 €

bella la tua y zeppa!
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                      BUONGIONO!

Dani x qyuanto ne so io i portellone della y è + inclinato.... magari gli attachi sono uguali e si può fare cmq!
                      di quale Y???

stamattina sono passato dal carrozziere che ha sentito il suo fornitore... mi ha detto che sono uguali i 2 portelloni...

ora devo trovare lo stop, eventualmente anche il para, mascherina (per fare il lavoro di dzeppa) e ordinare lo spoilerino

e la mia bYmba tornerà più bella di prima

Commenta

Sto operando...
                      X