Messaggio originariamente postato da Van Diesel appena tornato...206 rulez...ragazzi è una goduria guidare le nostre bimbe...
A ki lo dici, ogni volta ke mi siedo in makkina sono felice, potrebbe andare tutto storto, ma appena mi metto alla guida della mia Gattina i pensieri e le preoccupazioni lasciano lo spazio alla gioia
di guidare una 206
Messaggio originariamente postato da piero1976 Auguri Van
grazie
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko Ei Van Tanti auguri!!!!!!!!
Quanti sono?
Truesidewinder l'aveva fatta così.....peccato
Boh...forse sarà l'unico che la pensa così ma c'è qualcosa in questo kit che mi stona...si si..lo so..è fichissimo...ma mi stona qualcosa e non so ancora cosa...
Messaggio originariamente postato da Martin Boh...forse sarà l'unico che la pensa così ma c'è qualcosa in questo kit che mi stona...si si..lo so..è fichissimo...ma mi stona qualcosa e non so ancora cosa...
Commenta