annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::Peugeot 206 Club::. -2°Edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Martin
    Boh...forse sarŕ l'unico che la pensa cosě ma c'č qualcosa in questo kit che mi stona...si si..lo so..č fichissimo...ma mi stona qualcosa e non so ancora cosa...
    Che quello sparco č in plastica, mentre quello che aveva True era in Vtr e quindi riparabile
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• AUGURI VAN...

Buonasera a tutti

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
        Boh...forse sarŕ l'unico che la pensa cosě ma c'č qualcosa in questo kit che mi stona...si si..lo so..č fichissimo...ma mi stona qualcosa e non so ancora cosa...

io per esempio preferisco questa

(............)

Commenta

• io preferisco questa

Magari quando riesco a portarla a lavare
          Ultima modifica di SubZero83; 10-12-2003, 20:35.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
            Ei Van Tanti auguri!!!!!!!!

Quanti sono?

Truesidewinder l'aveva fatta cosě.....peccato
            grazie ancora a tutti

sono 22

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• SUB:

C'č qualche cosa che non va nello scarico, č quello di serie ( la foto fa Hahare)? Mi sembra troppo in dentro, il mio Ragazzon esce 10 cm ed anche quello originale veniva fuori.

Van: 22, dalla foto che avevi postato sembravi + vecchio
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Notte a tutti a domani sera o venerdi! Ciauzz

Commenta

• Buongiorno!!!!!
                  (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                    io preferisco questa

Magari quando riesco a portarla a lavare

Spoiler cadamuro
                    l'ho montato anche io!!!!!

ma a te con quel tipo di antenna ci struscia sullo spoiler ?????????

(............)

Commenta

• (............)

Commenta

Sto operando...
                      X